Un medico in famiglia: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 195:
La decima stagione inizia in Puglia, i Martini infatti sono tutti in vacanza nella villetta di Nonno Libero. È li che si conosce un nuovo personaggio, Maddalena, che il padre affida a nonno libero. Infatti la new entry tornerà a Poggio fiorito insieme a tutta la famiglia e rimarrà nella villetta con loro.
Mentre i Martini erano in Puglia, entra in scena un nuovo personaggio, che cerca Elena Martini ( la prima moglie di Lele) e che poi si scoprirà essere il padre di Anna. Anna diventa grande, nella serie si festeggia il suo diciottesimo compleanno. Fa il test per l'ammissione all'università di Medicina - che non supererà, e scopre un'innata passione per la musica grazie a Valerio Petrucci, suo padre e a Geko, del quale si innamorerá. Sara e Lorenzo vogliono comprare una nuova casa e infatti cercano un architetto, il quale sarà Andrea, che ha passato una notte amorosa con Sara. Ma anche Lorenzo ha una ammiratrice, la dottoressa Celeste Di Maio, sua assistente. Arriva a Roma Agnese, la figlia di Oscar, che avrà una strana amicizia con Tommy.
All'inizio della serie Tommy verrà bocciato e sarà Agnese a dargli ripetizione. Tommy inizierà a frequentare Margot una ragazza di cui si innamora perdutamente. invece Elena è invece fidanzata con Tito, che poi si scoprirà di essere malato.
Anna scoprirà di essere la figlia di Valerio solo il giorno dopo del suo compleanno, quando Lele glielo dirà.
Emiliano si fa vivo dopo essere scappato dal centro accoglienza a Parigi.