Windows XP Media Center Edition: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: aggiornamento parametro tipologia_licenza |
m Corretto problema di impaginazione. |
||
Riga 31:
[[Windows Vista]] Home Premium ha pari caratteristiche ed è disponibile anche in licenza per il pubblico (retail).
Windows Media Center ora è incluso in Vista, versioni Home Premium e Ultimate, con un nuovo design ed è in grado di sfruttare tutte le nuove capacità grafiche e multimediali di [[Windows Vista]]. Da Windows Vista in avanti non è possibile tuttavia sfruttare i servizi di messaggistica di MSN all'interno di Media Center.
== Differenze dalla versione Professional ==
== Note ==▼
Windows XP Media Center Edition è basato su XP Professional ma ha capacità di rete ridotte rispetto a questa versione (non è possibile aggiungersi a un dominio), ed inoltre non è compatibile con la maggior parte dei dispositivi usb-midi [http://www.m-audio.com/index.php?do=support.faq&ID=24dfdfc72b87a76e44bb230c809fef0c] ed alcune applicazioni
[http://direct.motorola.com/ITN/mpt/MPT_FullSpecs.asp?country=ITA&language=ITN], quindi è bene informarsi su internet per verificare la compatibilità del sistema operativo (OS Operating System) per determinati programmi (software).
La documentazione è reperibile cliccando qui: [http://www.microsoft.com/italy/windows/products/windowsxp/winxp/mediacenter/evaluation/faq.mspx] e indirizzandosi alla voce "Posso collegare un nuovo computer che esegue Windows XP Media Center Edition 2005 a un dominio o a una rete di lavoro?".
▲== Note ==
<references/>{{Microsoft Windows}}
{{portale|microsoft}}
|