Crescere, che fatica!: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
m Bot, typos fixed: realizza → si rende conto, i Domenica → i domenica |
||
Riga 61:
|seguiti= ''[[Girl Meets World]]''
}}
'''''Crescere, che fatica!''''' (titolo originale ''Boy Meets World'') è una popolare [[sitcom]] statunitense che segue le vicende quotidiane e le lezioni di vita di Cory Matthews, che cresce da bambino a uomo sposato. Lo show è andato in onda negli USA per sette stagioni dal [[1993]] al [[2000]] sul network [[American Broadcasting Company|ABC]]. In [[Italia]] è invece andato in onda dal [[1996]] al [[2005]] su [[RaiUno]] e [[Rai 2]] (nel contenitore di cartoni animati ''Domenica Disney'').
Nel [[2014]] è stato pubblicato il [[sequel]], ''[[Girl Meets World]].''
Riga 75:
Al loro ritorno, il padre Alan ([[William Russ]]) decide di lasciare il suo lavoro e di aprire un negozio di articoli sportivi con Eric come suo partner. Intanto la madre di Topanga viene trasferita per lavoro a [[Pittsburgh]], città che dista circa 300 miglia da [[Filadelfia (Stati Uniti d'America)|Philadelphia]]. La notizia, inizialmente, devasta Cory, ma la ragazza scappa di casa e torna da lui. I genitori di Topanga decidono allora che la ragazza dovrà vivere dalla zia Prudence in città finché non si diplomerà. Sul finire della stagione il prof. Turner ha un brutto incidente motoclistico nel quale rischia quasi di morire.
L'anno seguente, Eric lascia la casa dei genitori ed inizia l'università alla [[Pennbrook University]], trasferendosi in un appartamento con un ragazzo di nome Jack Newman ([[Matthew Lawrence]]) che si scoprirà poi essere il fratellastro di Shawn. Jack si trasferisce con lui ed Eric, scoprendo, però, di avere molto poco in comune con il fratello, creando, così, parecchia tensione tra i tre. Una nuova studentessa, Angela Moore ([[Trina McGee-Davis]]), si trasferisce a Philadelphia ed inizia a frequentare Shawn. Durante le vacanze invernali, i ragazzi fanno una [[settimana bianca]] con la scuola e Cory si sloga una caviglia scendendo dal bus che ha portato i ragazzi in gita; si prende cura di lui una ragazza di nome Lauren e i due si baciano. Cory mente a Topanga dicendole che fra lui e Lauren non è successo nulla. Così, quando Topanga scopre la verità, i due si lasciano. Cory, a pezzi dopo la rottura, decide di ubriacarsi e viene arrestato insieme a Shawn. Da quel momento, i due giurano di non bere più, ma Shawn non mantiene la promessa e si presenta a scuola ubriaco. Con l'aiuto di Angela e Jack, Shawn
=== College ===
|