Yo-kai Watch: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Personaggi: revisione parte iniziale
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile
Riga 92:
=== Umani ===
*'''Nathan "Nate" Adams''' (Keita Amano) (''天野 景太''): Un ragazzo di 11 anni che scopre dell'esistenza degli Yo-Kai.
*'''Katie Forester''' (Fumika Kodama) : Una ragazza amica di Nate.
*'''Sandro ''Sandrone'' Cioni''' (Gorota Kumashima) : Un ragazzo di corporatura massiccia amico di Nate, la maggior parte delle volte prende brutti voti a scuola.
*'''Pierangelo ''Pier''' (Kanchi Imada) : Un ragazzo con degli occhialini in testa amico di Nate, è molto bravo a prendere voti a scuola.
 
=== Yo-Kai ===
*'''Whisper''' : ÉÈ uno yokai simile ad un fantasma che è stato liberato da Nate nel primo episodio, da allora vive con lui in casa sua e lo serve come valletto. Whisper si vanta di sapere tutto sugli yokai, ma la maggior parte delle volte non ci azzecca a scoprire che dietro alle varie vicende ci sia appunto uno yokai.
*'''Jibanyan''' : ÉÈ uno yokai gatto con il pelo rosso èe 2 code con delle fiammelle blu sulle punte, da cui è stato ispirato dal "bakeneko" . Jibanyan è il primo yokai a cui Nate riceva il suo medaglione yokai come simbolo della loro amicizia, da allora è stato lo yokai più usato da Nate per risolvere i problemi. La sua mossa speciale è "la furia zampettante", che consiste nell'arrecare danni al nemico con le sue veloci zampe.
*'''Shogunyan''' : É uno yokai leggendario simile a Jibanyan, ma con il pelo azzurro e con indosso un'armatura da samurai. Shogunyan, così come gli antichi samurai, combatte usando una katana molto affilata.
*'''Komasan''' : É uno yokai simile ad un piccolo cane con il pelo bianco e delle fiammelle blu che fungono da sopracciglia. É vissuto in campagna, ma in seguito si trasferisce insieme al fratellino Komajiro in citta. É protagonista in alcuni episodi a lui incentrati.
*'''Komajiro''' : É uguale d'aspetto al fratello maggiore Komasan, ma con il pelo giallo e le fiammelle marroni. Nutre molta ammirazione per il suo fratellone.
*Leofuoco : É un leone rosso yokai antropomorfo in grado di infiammare lo spirito combattivo delle persone. Le uniche parole che dice sono "brucio, brucio!".
*Malandro : É uno yokai simile ad un rettile con un grosso ciuffo arancione in testa. Malandro è uno yokai che tende ad essere prepotente, questa sua caratteristica combacia con la sua abilita di trasformare il più ubbidiente dei bambini in un vero delinquente.