Nelle vecchie versioni del gioco, per poter scaricare mod si utilizzava lo Spaceport, un sito dedicato al gioco. Dalla versione 0.23.5 si utilizza [http://www.curse.com/ksp-mods/kerbal Curse].
== Easter eggs ==
Ci sono moltissimi easter eggs sparsi per tutto il sistema di Kerbol, il più comune tra tutti è senz'altro il monolite che si trova su alcuni corpi celesti, citazione del film ''[[2001 Odissea nello spazio]]''.
* Su Vall possiamo trovare una struttura che ricorda lo [[Stonehenge]], formato da monoliti piramidali.
* Su Dres c'è un grande burrone che arriva alla profondità di 7 km.
* Su Duna c'è una roccia a forma di kerbal e la telecamera semi-sepolta del rover della [[NASA]] [[Curiosity (rover)|Curiosity]], sulle stesse coordinate del suo atterraggio su [[Marte (astronomia)|Marte]].
* Intorno ad Ike c'è un piccolo asteroide chiamato Magic Boulder con un monolite (fino alla versione 0.18).
* Su Mun si trovano vari un archi di roccia e un monumento in memoria di [[Neil Armstrong]] sulle stesse coordinate dell'allunaggio dell'[[Apollo 11]].
* Su Kerbin ci sono: uno smile sulla superficie dell'acqua a sud del KSC, un tributo alla vecchia versione del pod, un secondo KSC ed un ufo al Polo Nord.
* Su Moho ci sono ai rispettivi poli due profonde cavità chiamati "Moholes".
* Ci sono inoltre altri smile nascosti sulle o nelle rocce.
* La descrizione della batteria ricaricabile Z200 mette in guardia di non "invertire la polarità" in riferimento alla serie TV ''[[Doctor Who]]''.
* La batteria ricaricabile Z200 ha una etichetta che dice "Batt - Man", riferimento al supereroe [[Batman]].
* Su Bop si può trovare il Deep Space Kraken morto.
* Sulla descrizione del PB-NUK Radioisotope Generator si può trovare un riferimento al film ''[[Sopravvissuto - The Martian]]'': «''Not to be used for providing heat during emergency rover excursions''».
== Collegamenti esterni ==
|