Orlando Magic: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 51:
Nel 2004 ceduto McGrady ai Rockets, arriva [[Steve Francis]], e il diritto alla prima scelta nei Draft 2004, dove vengono scelti [[Dwight Howard]] col n°1, e Jameer Nelson col n°15, giovani che fanno ben sperare nel Futuro di questa franchigia "magica".
 
A metà della stagione 2005/06 Orlando cede nei giorni imminenti all'[[All-Star Game]], [[Kelvin KatoCato]] ai [[Detroit Pistons]] in cambio di [[Carlos Arroyo]] e [[Darko Milicic]], cedendo poi Steve Francis ai [[New York Knicks]] per [[Trevor Ariza]] ed il contratto di [[Anfernee Hardaway]]. I nuovi arrivi fanno sperare in un roseo futuro per la franchigia della Florida che consegna, con la partenza di Francis, le chiavi della squadra al promettente [[Dwight Howard]].
 
Nella stagione 2006/07 Howard esplode, diventano uno dei centri più dominanti dell'intera lega, e trascina i Magic a un eccezionale avvio di stagione. Con un calo dopo la pausa per l'All-Star Game, i Magic sono comunque in corsa per i playoff, che vengono raggiunti ai danni degli [[Indiana Pacers]], conquistando l'ottavo posto nella [[Eastern Conference]]. L'accoppiamneto con i [[Detroit Pistons]], non è certo tra i più facili, e infatti la grande esperienza dei Pistons prevale nelle prime due partite della serie, portandola a 2-0 per la squadra del [[Michigan]].