Episodi di Desperate Housewives (terza stagione): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
replaced: e E → ed E, ,c → , c, ,m → , m, flashback → flashback, typos fixed: realizza → si rende conto, replaced: la a → l'a using AWB
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 128:
===Trama===
I residenti di Wisteria Lane organizzano la loro annuale festa di Natale del quartiere. Quando Art si presenta vestito da Babbo Natale, scopre che ora tutte le famiglie del circondario lo considerano un pedofilo. Susan deve cucinare per i genitori di Ian, ma preferisce indagare sul passato di Orson per cercare di trovare prove per l'omicidio di Monique e scagionare così Mike. Scopre così che l'uomo ha trascorso un lungo periodo in un ospedale psichiatrico. Bree si riappacifica con il marito e obbliga Gloria a lasciare la loro casa. Grazie a Lynette, le madri del vicinato di Wisteria Lane organizzano una protesta contro Art. Questo fatto provoca un infarto alla sorella dell'uomo, che muore. Prima di lasciare Wisteria Lane, Art confessa a Lynette che i suoi sospetti erano fondati, e che ora che non deve più occuparsi della sorella si sentirà libero di poter esprimere i suoi istinti.
Gabrielle posa gli occhi sul padre di una bambina alla quale sta insegnando il mestiere di modella; quest'ultima ha però già deciso chi sarà la sua prossima mamma. Mentre sta tentando di sbarazzarsi della cassetta degli attrezzi, Mike viene arrestato per l'omicidio di Monique. Edie, che non vuole stare con un uomo accusato di un crimine, decide di troncare la relazione con l'idraulico. IntantoE nel frattempo Gloria incontra in segreto la rediviva Alma Hodge.
 
==Deponiamo le armi==