Soulja Boy: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: spazio unificatore unicode e modifiche minori
Riga 86:
Il febbraio [[2014]] Soulja Boy ha dichiarato attraverso il proprio profilo [[Twitter]] che sarebbe dovuto andare in carcere per qualche giorno, anche se non ha spiegato il motivo. Tutto ha fatto pensare, però, ad una pistola trovata carica, da parte della polizia, nella macchina di Soulja Boy un mese prima.
 
Dal [[2014]] al [[2016]] Soulja Boy ha avuto una relazione sentimentale con la [[modella]] statunitense [[Nia Riley]].
 
== Controversie ==
Riga 106:
 
=== La faida con Chief Keef e Ballout ===
Il 19 aprile [[2013]], Soulja Boy minacciò di morte [[Chief Keef]] tramite [[Facebook]].  Le minacce furono provocate da una collana rubata a Soulja Boy, da parte di [[Ballout (rapper)|Ballout]], amico di [[Chief Keef]]. [[Ballout (rapper)|Ballout]] se ne vantò anche su [[Twitter]] e la faida durò per un anno. Il 1 giugno [[2014]], Soulja Boy rivelò attraverso [[Instagram]] di aver risolto ogni tipo di problema con [[Chief Keef]], mentre con [[Ballout (rapper)|Ballout]], la situazione rimase invariata.
 
=== La faida con Lil Yachty ===
Nell'ottobre del [[2016]], Soulja Boy caricò su [[Instagram]] delle foto insieme alla modella statunitense [[India Love]]. [[Lil Yachty]], grande amico di Soulja Boy, gli chiese tramite [[SMS|sms]] di eliminare le foto, in modo molto amichevole, perché [[India Love]], era in realtà, la sua fidanzata. Soulja Boy si offese, e iniziò ad insultare [[Lil Yachty]] tramite [[Twitter]] e [[Instagram]]. Qualche giorno dopo, Soulja Boy chiese scusa a [[Lil Yachty]] tramite [[Snapchat]], per la sua reazione esagerata. Per via di questa faida, si sono susseguite altre discussioni che hanno visto protagonista sopratutto l'attrice e cantante statunitense [[Keke Palmer]], che ha preso le difese di [[Lil Yachty]] e si è scagliata contro Soulja Boy attraverso [[Twitter]].
 
== Discografia ==