Washington Concert Opera: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Bot: spazio unificatore unicode e modifiche minori |
|||
Riga 45:
Nell'enumerare punti di forza di Walker per quanto riguardava le esecuzioni de ''[[La sonnambula]]'' nel 2012, Anne Midgette, critico musicale de [[The Washington Post]], osservò:
:Uno dei motivi per cui tutto scintillava è che il conduttore Antony Walker .... in primo luogo si accosta alla musica con il tipo di scintilla e la verve che ha fatto innamorare di lui alcuni di noi. Ha tirato fuori una speciale precisione dall'orchestra WCO ... [e] ... ha anche aiutato attivamente i cantanti, o ha fatto di tutto, per esempio alla fine dello squisito duetto alla fine della prima scena tra [Eglise] Gutierrez e [Rene] Barbera, in cui si impegnano in una serie di
In un'intervista con Gary Tischler, che crede che "il lavoro che [Walker] fa con la WCO è vicino al suo cuore", Antony Walker ha spiegato la sua personale "idea" su ciò che l'opera concerto significa per lui:
Riga 58:
Nella sua intervista a Susan Galbraith, il tenore Michael Fabiano, che apparve nella produzione di marzo 2014 de ''[[Il corsaro (Verdi)|Il corsaro]]'' del primo Verdi, chiarisce il fascino di un'opera concerto e definisce quelli che per lui, come interprete, sono alcuni degli elementi distintivi della produzione di un'opera concerto che la distinguono da una produzione con una messa in scena completa e dalle produzioni in costume:
:L'Opera concerto è un veicolo totalmente diverso da quello dell'opera standard, perché qui la musica parla da sola e per se stessa. Non ci sono distrazioni, e un pubblico può concentrarsi sul potere della voce umana .... in un'opera concerto il pubblico ha l'opportunità di sperimentare l'essenza dell'opera - di apprezzare il suono della voce umana e il tessuto dell'orchestra. È
Nel descrivere le sfide speciali o le opportunità per il cantante in un'opera concerto, Fabiano continua a spiegare:
|