Tae-yang-ui hu-ye: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 30:
}}
 
'''''Tae-yang-ui hu-ye''''' ([[hangeul]]: {{lang|ko|태양의 후예}}, lett. ''I discendenti del sole''; titolo internazionale '''''Descendants of the Sun''''') è un [[serial televisivo]] [[Corea del Sud|sudcoreano]] trasmesso su [[KBS2]] dal 24 febbraio al 22 aprile [[2016]]. Sono stati mandati in onda anche tre episodi speciali supplementari dal 20 al 22 aprile, contenenti le scene migliori, dietro le quinte, commenti dei membri del cast e l'epilogo finale.
 
La serie è stata un grande successo in Corea del Sud e ha ricevuto un enorme successo in tutta l'Asia, a causa della sua popolarità e come ringraziamento per i fan, KBS2 in onda 3 episodi speciali supplementari dal 20 aprile al 22 contenenti luci e le scene migliori della serie aprile processo di produzione del dramma, dietro le quinte, commenti di membri del cast e l'epilogo finale.
 
== Trama ==
Yoo Si-jin è il capitano di un'unità di forze speciali della Corea del Sud. In un giorno di riposo, lui e il sergente maggiore Seo Dae-young atterrano un ladro che, ferito durante la cattura, viene di conseguenza spedito in ospedale. Anche i due militari si recano alla struttura quando Dae-young realizza che il suo cellulare è stato rubato dal ladro. Al pronto soccorso, Si-jin incontra la dottoressa Kang Mo-yeon e si innamora di lei a prima vista. Mo-yeon lo considera erroneamente membro della banda criminale del ladro a causa del suo soprannome di "grande capo", che è in realtà il suo nome in codice. Egli le dimostra di essere un soldato con l'aiuto di un chirurgo dell'esercito, Yoon Myeong-joo.
 
Yoo Si-jin (Joong-ki) è il capitano di una unità di forze speciali della Corea del Sud. In un giorno di riposo lui e il sergente maggiore Seo Dae-Young (Jin Goo) al luna park atterrano un ladro che stava cercando di scappare in moto colpendolo in fronte con precisione da tiratori scelti con delle pistole giocattolo. Il ladro Kim Beom Gi (Kim Min Seok) è ferito durante la sua cattura e viene di conseguenza spedito in ospedale.
 
Dae-young realizza che il suo cellulare è stato rubato dal ladro e va all'ospedale insieme a Si-jin per recuperare il suo cellulare.
 
Al pronto soccorso, Si-jin incontra la dottoressa Kang Mo-yeon (Song Hye-kyo) per la prima volta. Si innamora di lei immediatamente. La dottessa Kang considera erroneamente Si-jin di far parte della banda criminale del ladro, a causa del suo soprannome di "Big Boss", che è in realtà il suo nome in codice. Egli le dimostra che è un soldato con l'aiuto di un chirurgo dell'esercito Yoon Myeong-ju (Kim Ji-won).
 
== Collegamenti esterni ==
 
* {{cita web|http://www.kbs.co.kr/drama/sun/|Sito ufficiale|lingua=ko}}
* {{Hancinema|drama|The_Descendant_of_the_Sun}}