Lab Rats: Elite Force: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
descrizione Skylar Storm
Riga 62:
* '''Chase Davenport''' ([[Billy Unger]]). È un ragazzo bionico, fratello di Bree, possiede una super-intelligenza, super sensi e la possibilità di creare campi magnetici e far muovere gli oggetti con il pensiero. Se viene provocato, può trasformarsi in Spike, un bruto, fortissimo e senza paura.
* '''Bree Davenport''' ([[Kelli Berglund]]). È una ragazza bionica, sorella di Chase, possiede una super velocità, super agilità e la capacità di copiare le voci. È una ragazza molto esuberante e che sa sdrammatizzare ogni situazione rapidamente. Prova qualcosa per Oliver.
* '''Skylar Storm''' ([[Paris Berelc]]). È una supereroina proveniente dal pianeta Caldera. Tra i suoi 24 superpoteri rientrano vista a raggi-X, volare, super-forza, potere esplosivo; ha perso i suoi poteri contro il suo nemico Annientatore. Prova qualcosa per KazOliver.
* '''Oliver''' ([[Jake Short]]). È un ragazzo normale, è il miglior amico di Kaz, si conoscono da quando erano bambini, gli piacciono molto i supereroi ed è innamorato di Skylar Storm. È intelligente e cauto. Come Kaz, dal momento che ha toccato l'Archturion, uno "strumento" a forma di piramide che consente di avere poteri da supereroe a chiunque lo tocchi, nella serie [[Mighty Med - Pronto soccorso eroi]], possiede dei superpoteri.
* '''Kaz''' ([[Bradley Steven Perry]]). È un ragazzo normale, è il miglior amico di Oliver, è molto pigro a scuola e in confronto all'amico trova sempre delle scorciatoie per risolvere i problemi, che li caccia sempre entrambi nei guai, anche se qualche volta si dimostra molto intelligente. Come Oliver, dal momento che ha anche lui toccato l'Archturion nella serie [[Mighty Med - Pronto soccorso eroi]], possiede dei superpoteri.