Wikipedia:Pagine da cancellare/Lady: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
MM (discussione | contributi) Nessun oggetto della modifica |
Nessun oggetto della modifica |
||
Riga 10:
:Magari il confronto con il Colosseo è un tantino enfatico. Comunque le informazioni ci sono: sulla pagina dell'architetto Zanuso. Non serve avere una pagina per ogni prodotto. Se poi le informazioni su prodotti di design offerte fossero un tantino più varie, a uno non verrebbe in mente che gli scopi possano essere anche altri. [[Utente:MM|MM]] <small>[[Discussioni utente:MM|(msg)]]</small> 09:58, 2 mag 2007 (CEST)
forse ho cominciato a inseriire per poi andare a completare con altre fonti, non mi sembra che in wikipedia ci siano parole con grossi significati, ma rovo spesso solo due righe e poi chiedono contribuisci, forse non è questo lo scopo di wikipedia?
dato che su queste poltrone vengono fatte all'anno 100/150 tesi di laurea ho cominciato ad inseire in modo che qualche ragazzo possa contribuire nel migliorare le informazioni.
Ti ricordo che nel settore desig dell'arredamento le notizie sono difficili da raccogliere visto l'artigianalità del settore e quindi molte aziende ( tutte ) non hanno archivi storici, quindi la ricerca è lunga.
Se il colosseo ti sembra strano allora mi puoi rispondere perchè entrando in Fiat ( wikipedia) trovo Nuova Fiat panda non è il nome di un prodotto? come mai li va bene e qui no?
Mi sai dare questa spiegazione di differente trattamento? forse perchè uno tratta auto e l'altro divani? o perchè una è grande e l'altra epiccola?
ricordo che l'italia è la nazione dove il 90% delle aziende sono piccole.
non prenderla come una polemica con te, ma mi interessa capire come mai quando si vuole fare della cultura su una poltrona la gente pensa che si stanno dicendo stronzate, lo sai che la storia delle sedute parte da lontanissimo ed ha influito sullo stile ed il gusto delle persone, delle pubblicità ecc lo sapevi che 80% delle pubblicità sono girate in ambientazioni domestiche dove gli oggetti di arredo fungono da comunicazione visiva molto più forte sello spot in quanto definiscono l'appartenenza ad una classe a cui si rivolgono.
Sono 5 anni che svolgo ricerca di materiali che riguardano la storia del desgin nell'arredo, con costi anche elevati, e volevo metterla su wikipedia acessibile a tutti e trovare altre persone che potevano aiutarmi, ma se tu ritieni che stò oerdendo tempo fammelo sapere in modo che il frutto della mia ricerca non lo spreco per wikipedia.
utente:design 2 maggio 2007
|