Tower of God: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 70:
 
Con il tempo la sua indole apparentemente calcolatrice darà spazio alla sua capacità di dimostrarsi un amico sincero e fedele, disposto a tutto per la felicità di Baam.
 
Proverà più volte a piegare Lahel per vendicare il dolore che lei ha fatto patire all'amico, dimostrandole la propria superiorità su di lei e arrivando a minacciarla esplicitamente di morte. Teme però che se dovesse ucciderla davvero Baam potrebbe piangere per lei e arrivare ad odiarlo.
 
=== Ha Yuri Zahard ===
È una delle più forti tra le principesse di Zahard, re della torre.
È una delle principesse di Zahard, re della torre. Trovandosi casualmente nei pressi del piano terro all'arrivo di Baam è la prima ad incontrarlo personalmente e a scoprire la sua natura di Irregolare, viene subito incuriosita dal ragazzo dicendo che è totalmente diverso da qualsiasi altro Irregolare che sia entrato in passato e che non gli sembra pericoloso. Interviene prima dell'inizio della prima prova, salvando Baam da un destino di morte quasi certo. Per aiutarlo decide di affidargli in prestito la Marzo Nero, una delle tredici spade dei mesi, ritenute tra le armi più importanti e potenti della torre.
 
È una delle principesse di Zahard, re della torre. Trovandosi casualmente nei pressi del piano terroterra all'arrivo di Baam è la prima ad incontrarlo personalmente e a scoprire la sua natura di Irregolare, viene subito incuriosita dal ragazzo dicendo che è totalmente diverso da qualsiasi altro Irregolare che sia entrato in passato e che non gli sembra pericoloso. Interviene prima dell'inizio della prima prova, salvando Baam da un destino di morte quasi certo. Per aiutarlo decide di affidargli in prestito la Marzo Nero, una delle tredici spade dei mesi, ritenute tra le armi più importanti e potenti della torre.
 
Interviene prima dell'inizio della prima prova, salvando Baam da un destino di morte quasi certo: per aiutarlo decide infatti di affidargli la Marzo Nero, una delle spade della Collezione dei Tredici Mesi, ritenute tra le armi più importanti e potenti della torre.
 
Nella seconda stagione salverà Baam sul Treno Infernale e si proporrà come sua guida per il Piano della Morte, a patto che lui riesca a portarle il nome di Kaiser entro due giorni.
 
=== Lahel (Rachel) ===
È una dei protagonisti della storia. Si suppone essere amica di Baam, ma il suo atteggiamento si rivelerà dapprima ambiguo e misterioso, e in seguito apertamente ostile e crudele. Compare nel primo capitolo, quando inseguita da Baam dice di voler entrare nella torre per scalare la vetta, così da inseguire il suo sogno di vedere il cielo e le stelle. Baam la perde di vista ed entra anch'egli nella torre, disposto a tutto pur di ritrovarla.
 
Lahel si dimostrerà una manipolatrice spietata, capace di uccidere con le proprie mani Baam pur di poter realizzare i propri sogni e capace di fingersi incapace di camminare per otto anni pur di sfruttare a proprio vantaggio coloro che le si avvicinavano mossi dalla compassione.
 
Dal momento che Lahel è entrata dall'esterno è lei stessa un'Irregolare.
Riga 84 ⟶ 94:
È costantemente animato dal desiderio di incontrare avversari forti e, dunque, quando si trova di fronte Baam e Koon Agero Agnis desidera attaccarli e mangiarli indipendentemente dall'esito della prova ma, grazie all'astuzia di questi ultimi, viene costretto a formare un team da tre persone assieme a loro: la richiesta infatti era che se gli aspiranti ranker fossero entrati in contatto fisico entro lo scadere del tempo a disposizione avrebbero costituito il team per continuare, altrimenti sarebbero stati squalificati. Baam e Koon riescono a saltare sulla schiena di Rak pochi secondi prima del termine della prova.
 
Nelle prove successive Rak si dimostrerà in seguito più amichevole e disposto ad aiutare i suoi compagni di team, diventando uno di coloro che più soffriranno la morte di Baam e più gioiranno a saperlo ancora vivo.
 
=== Anak ===
Riga 91 ⟶ 101:
Nel capitolo 19, attirata dalla Marzo Nero di Baam (che egli aveva ricevuto in prestito da lady Yuri), lascia la stanza della prova causando la squalifica del suo team. Dichiara a Baam di essere una principessa di Zahard e inoltre afferma che una volta che le prove saranno terminate lei sarà disposta ad ucciderlo pur di entrare in possesso della Marzo Nero.
 
In seguito siSi apprenderà non essere la vera Anak Zahard, bensì sua figlia, sopravvissuta all'assassinio dei genitori da parte del Re per il quale sta cercando vendetta.
 
Si unisce al Team di Ship Leesoo.
 
=== Lero-Ro ===