Killzone 3: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Trama: Corretto errori di battitura
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 95:
* Sempre nel video iniziale si può notare, durante il discorso di Visari, che Radec, insieme a Stahl, uccide un soldato Helghast che aveva probabilmente preparato la carica nucleare che distruggerà Pyrrhus. Questo è un evidente segno che la distruzione nucleare di Pyrrhs doveva rimanere segreta fino a che non succedeva, e che solo le più alte cariche politiche e militari di Helghan dovevano saperlo, e che il messaggio di Visari alla nazione era solo un modo per cercare una scusa per lanciarla sulle case dei propri compatrioti. Un altro evidente segno è la crudeltà degli Helghast (soprattutto di Radec) sugli stessi Helghast (si ricordi che Radec giustiziò due suoi soldati solo perché avevano indossato l'uniforme in maniera errata).
 
*Sempre nel video iniziale si possono vedere delle immagginiimmagini che cambiano aspetto dopo l'onda d'urto della bomba nucleare: inizialmente rappresentato gli sforzi degli Helghast per costruire la loro nazione e la "gloriosa" politica di Visari per ristabilire il controllo su Helghan, fa dopo raffigurano immaggini di oppressione, violenza e tirannia da parte dell'esercito e delle più alte personalità degli Helghast. Questo consolidà il fatto che il mondo degli Helghast è duro, aspro, povero e oppresso da una specie di tirannia, dove chi non è accordo viene schiacciato o ucciso.
*In Killzone 3 il terzo membro rimasto della squadra Alpha, Natko, non è presente nella campagna in singolo, ma solo nella modalità co-op della campagna. Il personaggio viene controllato dal secondo giocatore.
*A quanto pare Scolar Visari ha una figlia, ed è finora l'unica donna Helghast che si è vista nella serie.