Seitokai no ichizon: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 115:
;{{Nihongo|Ken Sugisaki|杉崎 鍵|Sugisaki Ken}}
: Doppiato da [[Takashi Kondō]]
:Ken è uno studente del 2º anno ed è ile vicepresidente del consiglio studentesco. È entrato nel consiglio studentesco come miglior studente della scuola, poiché grazie al particolare regolamento della scuola lo studente con i voti più alti puòha la facoltà di entrare nel consiglio studentesco. Ken ha dovuto impegnarsi duramente per diventare il miglior studente della scuola, dato che quando si è iscritto era nella fascia più bassa dei voti. Viene chiamato da Chizuru "Key-kun" perché il suo nome Ken(鍵) può essere letto anche come Kagi(鍵) cioè chiave. Adora giocare ai giochi eroge e ai bishojo, e cerca di far diventare il consiglio studentesco il suo harem pesonale. Apparentemente sembra pigro e spensierato, ma in realtà è un ragazzo molto laborioso, infatti rimanendorimane sempre dopo la fine delle riunioni nell'aula del consiglio per finire il lavoro rimasto in modo tale che le ragazze possano divertirsi anche il giorno dopo. Ken hadimostra spesso di avere anche un lato serio preoccupandosi per coloro che lo circondano. IlPer Ken il consiglio studentesco rappresenta per Ken il suo sogno dove convivono sia i suoi obbiettivi che la sua felicita.
:Durante le scuole medie è stato vittima di bullismo da parte dei suoi compagni ed è stato spesso isolato dagli altri. Ken aveva già incontrato le ragazze del consiglio inun anno passatoprima ognuna in una stagione diversa. Ognuna di loro ha cambiato la sua vita e facendolo diventare la persona che è ora. GrazieÈ proprio grazie a questi incontri che si è impegnato per entrare nel consiglio studentesco e ripagare le quattro ragazze rendendole felici.
 
;{{Nihongo|Kurimu Sakurano|桜野 くりむ|Sakurano Kurimu}}
: Doppiata da [[Mariko Honda]]
:Kurimu è una studentessa del 3º anno, e la presidentessa del consiglio studentesco. Ha un gran debole per i dolci e viene chiamata da Chizuru Aka-chan(アカちゃん) per ivia dei suoi capelli rossi, ma il suo soprannome può voler dire anche bambina. Questo è spesso usato come scherzo contro di lei nella serie per via del suo aspetto infantile, nonostante sia del terzo anno. Tuttavia non le dà fastidio il fatto di essere trattata come una bambina da Chizuru. Kurimu è ben voluta da gli altri studenti.
:Kurimu e Ken si sono incontrati in primavera quando lei era vicepresidente del consiglio studentesco, Ken l'aiutò portando alcuni scatoloni e le chiese cosa poteva fare per diventare una persona migliore e lei gli rispose di cominciare a giocare ai dating sim poiché il personaggio principale rende tutte le ragazze felici. Il loro incontro ha dato a Ken un obbiettivo e gli ha insegnato a guardare al futuro. Come la stagione che rappresenta, lei è sempre la prima a suggerire qualcosa ed ha sempre un grande quadro generale delle cose. Ha un ego smisurato sostenendo di essere la miglior presidentessa del mondo e definendosi una divinità. Ha di sé un'immagine molto arrogante dicendo che è alta 170 cm e che ha un grande seno e che in realtà sono i vestiti che la fanno sembrare più piccola. Nonostante l'età non è una ragazza molto matura. Con il proseguire della storia sviluppa dei sentimenti per Ken.