Time Trapper: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m fix vari -parametri deprecati using AWB
m ortografia
Riga 36:
Per una ragione sconosciuta, Nel 1958 Time Trapper , o come si chiamava allora, Time Master comparve per sfidare [[Wonder Woman]] ed il Colonnello [[Steve Trevor]] creando una diabolica "casa dei divertimenti" nella quale farli cadere. Wonder Woman e Steve Trevor dovettero sanare diversi disastri attraverso il tempo, prima di sconfiggere Time Trapper. Il criminale quindi ammise la sua sconfitta e scomparve, probabilmente ritornando alla sua "''Tenda di Tempo Ferrosa''".
 
Nel febbraio 1979, Time Trapper comparve di nuovo per sconfiggere i [[Super AmiciSuperamici]]. Durante l'investigazione, Wonder Woman suggerì che Time Master e Time Trapper fossero la stessa persona. [[Superman]] dedusse che Time Trapper volesse sbarazzarsi di tutti i supereroi presenti nelle varie epoche, ed in particolare quelli della Legione dei Supereroi. Quindi, Time Trapper rapì e teletrasportò i [[Wonder Twins]] nel passato, intrappolando [[Wonder Twins|Jayna]] su [[Krypton]] e [[Zan]] su un pianeta acquoso vicino alla stella-sole Neryla. Con l'aiuto della ''Regina Hyppolita'', i Super AmiciSuperamici si divisero in due piccoli gruppi e ritrovarono i Wonder Twins. Ritornando al presente, i Super AmiciSuperamici sconfissero Time Trapper che, quindi, scomparì. Superman credette che fosse stato imprigionato sul pianeta dei [[Controllori (DC Comics)|Controllori]].
 
Successivamente, si scoprì che era un membro di una razza fascista, ma ben intenzionata dei Controllori. Time Trapper fu poi sconfitto dalla Legione e si credette, nel momento in cui il criminale [[Darkseid]] rimosse tutti i suoi poteri durante la ''Great Darkness Saga'', non fosse più motivo di rischio.