Baffi: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 79.18.28.137 (discussione), riportata alla versione precedente di Shivanarayana
Baffi famosi o notabili: Non esiste nessun Piccoletto di Civitanova, né film regola della L né L Bartolini
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 71:
Altri baffi famosi sono quelli del giocatore di basket Gonzaga o di Charlotte Bobcat Adam Morrison, soprannominato The Stache. L'[[aviatore]] milionario [[Howard Hughes]] fu conosciuto per i suoi riconoscibili baffi a penna, che lasciò crescere dal [[1946]], dopo un incidente aereo. In [[Italia]] invece, sono famosi i baffi dell'asmatico televenditore [[Roberto Da Crema]], proprio per tale motivo noto come ''Il Baffo'' delle televendite.
 
Nel [[2007]] l'Istituto americano di baffi (American Mustache Institute) ha sponsorizzato un voto per i “baffi sportivi più famosi dell'anno”, il cui vincitore fu [[Keith Hernandez]]. Celebrato alla fine del [[2007]] il cinquantesimo anniversario dell'annuale “Mustache Awards” dove [[David Macaulay]] è stato votato “Baffi dell'anno” e “Migliori baffi da far apparire in una pellicola”. Quando il "Piccoletto di Civinatova", chiamato così per l'interpretazione nel famoso film ''La regola della L'', [[Leonardo Bartolini]], si aggiudicò i due titoli sopra citati a favor di popolo con i suoi baffi brevettati Painter's brush.
 
Un personaggio dei ''[[I Simpson|Simpson]]'', [[Ned Flanders]], non rinuncia mai ai proprio baffi, simbolo della sua "indipendenza cattolica".