Vandal Savage: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 47:
Nell'universo pre-Crisi, Savage era nativo di Terra-2, ma, come visto in ''Action Comics'' n. 516, migliaia di anni nel passato uno stregone gli rivelò sia la futura esistenza della [[Justice Society]] che l'esistenza di Terra-1.
 
Il primo segno di Savage nella "storia" dell'[[Universo DC]] avvenne quando lui e un gruppo di persone affondarono e distrussero con successo la città di [[Atlantide]]. Quel gruppo di persone venne conosciuto con il nome di [[Illuminati]], di cui Savage fu il capo da lì in poi.
Quel gruppo di persone venne conosciuto con il nome di [[Illuminati]], di cui Savage fu il capo da lì in poi.
 
Affermò di aver governato su migliaia di civiltà sotto migliaia di identità: Khafre, [[Alessandro Magno]], [[Giulio Cesare]] (sebbene affermò anche di aver partecipato al suo assassinio), [[Gengis Khan]], [[Barbanera]], e [[Vlad l'Impalatore]], per nominarne alcuni. Lavorò anche come carissimo amico e consigliere di [[Erik il Rosso]], [[Napoleone Bonaparte]], [[Ra's al Ghul]], [[Otto Von Bismarck]], e [[Adolf Hitler]].
Riga 85 ⟶ 84:
=== The Insiders ===
 
Il team di supereroi noto come gli [[Outsiders (fumetto)|Outsiders]] entrarono in conflitto con un misterioso gruppo che si faceva chiamare "gli Insiders", che seguivano le tracce del meteorite che donò a Savage i suoi poteri. Fu infine rivelato che gli Insiders erano membri della ex tribù di Savage, anche loro esposti al meteorite e divenuti immortali. Savage si alleò temporanemanetetemporaneamante con l'immortale R'as al Ghul per fermare i piani di questo gruppo.
 
== Elseworld ==