2 Chainz: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica  | 
				 fix  | 
				||
Riga 59: 
=== Cambio di nome e ''Based on a T.R.U. Story (2011–2012)'' === 
Nel corso della carriera di Epps, i critici e i fan hanno speculato sullo pseudonimo di "Tity Boi",  
In data 24 marzo 2012, Epps ha annunciato il suo album di debutto in studio, basato su T.R.U. Story (originariamente intitolato T.R.U. to My REALigion), impostato per essere pubblicato il 14 Agosto 2012. Il primo singolo dell'album "No Lie", presenta la partecipazione del rapper canadese Drake, ed è stato rilasciato l'8 maggio 2012.  L'11 maggio, si stava speculando che Epps aveva firmato per la stessa etichetta di Kanye West, dopo un tweet rilasciato da quest'ultimo: "2 Chainz è in carica, è bravo !!!!!". Tuttavia, in seguito Epps ha negato quelle voci, dicendo che gli ha solo detto che è bravo. Il 30 maggio 2012, la cantante Ciara ha rivelato che il primo singolo del suo quinto album sarà " Sweat " che vede appunto la partecipazione dei due. 
Riga 71: 
All'età di 15, Epps è stato arrestato per possesso di [[cocaina]]. Il 14 febbraio 2013 è stato arrestato nel [[Maryland]] in rotta per un concerto all' UMES (University of Maryland Eastern Shore) per possesso di [[marijuana]], anche se poi è stato rilasciato.  
L'11 giugno 2013 è stato arrestato mentre era a bordo di un aereo in partenza all'aeroporto di [[Los Angeles]] per possesso di una sostanza rintracciata, poco dopo gli agenti della TSA (Transportation Security Administration) ha scoperto che il suo bagaglio registrato conteneva [[marijuana]] e [[prometazina]]. Il rapper è stato trattenuto con l'accusa di possesso di droga. Più tardi ha dovuto pagare una multa di 10.000 $, e poi è stato rilasciato. È dovuto tornare in tribunale il 21 giugno 2013  
Poco prima di mezzanotte del 21 agosto 2013, Epps è stato fermato su un bus di [[Oklahoma City]], [[Oklahoma]], perché i fanali posteriori laterali del passeggero erano fuori. L'ufficiale d'arresto ha riferito che lui aveva un odore di [[marijuana]] e ha visto che il fumo attraversava la porta aperta del bus. L'autista del bus chiuse la porta e ha detto agli ufficiali che non era autorizzato ad aprire la porta. L'ufficiale ha detto che l'odore della marijuana gli ha dato causa probabile per la ricerca, ma il conducente ha rifiutato di aprire la porta. Dopo molti tentativi di entrare, l'autobus è stato rimorchiato con degli uomini ancora a bordo al centro di addestramento di polizia, sempre a [[Oklahoma City]]. Gli ufficiali hanno ottenuto un mandato di perquisizione e gli 10 uomini, tra cui Epps, sono scesi dall'autobus. La polizia ha scoperto due pistole semi-automatiche e una pompa di fucile da caccia [[calibro 12]], insieme ad alcuni antidolorifici e residui di marijuana. 
 | |||