Natal'ja Andreevna Pogonina: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Rotbot (discussione | contributi)
m Bot: identificativo FIDE da Wikidata
aggiorno mondiale 2017, disorfanizzo Ni Shiqun, + {{senza fonte
Riga 38:
Nel 2015 ha raggiunto la finale del [[Campionato mondiale femminile di scacchi 2015|campionato mondiale femminile]], disputato a [[Soči]], perdendo per 1,5-2,5 contro [[Marija Muzyčuk]].
 
Nel [[Campionato mondiale femminile di scacchi 2017]] a [[Tehran]], ha raggiunto gli ottavi di finale dove è stata sconfitta dalla [[cina|cinese]] [[Ni Shiqun]]
Natalia Pogonina è nota nel mondo degli scacchi per la sua personalità positiva e amichevole, sempre pronta ad aiutare chi si rivolge a lei per qualche sostegno o per sviluppare i propri talenti.
 
{{senza fonte|Natalia Pogonina è nota nel mondo degli scacchi per la sua personalità positiva e amichevole, sempre pronta ad aiutare chi si rivolge a lei per qualche sostegno o per sviluppare i propri talenti.}}
 
È riconosciuta come una delle più avvenenti giocatrici di scacchi del pianeta. Ha partecipato nel 2005 al ''World Chess Beauty Contest''<ref>[http://www.chessbase.com/newsdetail.asp?newsid=2208 Report Chessbase: World Chess Beauty Contest]</ref> e ha ricevuto numerose offerte per sponsorizzazioni pubblicitarie.