Trip Tucker: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
CommonsDelinker (discussione | contributi)
Bot: il file Charles_Tucker_III.jpg è stato rimosso in quanto cancellato da Commons da Jcb
RolloBot (discussione | contributi)
m Bot: Correzione di uno o più errori comuni
Riga 36:
* Trip Tucker è un uomo dai talenti insospettabili, conosce e gli piace suonare l'[[armonica a bocca]], conosce e pratica l'antico gioco orientale del [[Go (gioco)|Go]] (infatti nella puntata [[Episodi di Star Trek: Enterprise (seconda_stagione)#Il cogenitore|ENT: ''Il cogenitore'']] si vede nella sua cabina un piano per giocare a Go).
* Tucker è noto per essere stato il primo [[uomo|maschio umano]] in stato di [[gravidanza]] ([[Episodi di Star Trek: Enterprise (prima stagione)#Inatteso|ENT: ''Inatteso'']]).
* Nonostante ciò che viene narrato in "Federazione prossima frontiera", Charles Tucker III è ancora vivo e vegeto nel libro di "rilancio" di Star Trek: Enterprise. Così come accennato nel libro Last Full Measure di Andy Mangels e Michael A. Martin, il libro di Enterprise The Good That Men Do (anche questo scritto da Mangels e Martin) rivela il vero fato di Tucker. nel libro, una minaccia imminente costringe Tucker ad allearsi con la Sezione 31 per evitare che i Romulani attacchino la nascente Coalizione dei Pianeti Uniti. Con l'aiuto di Archer, Malcolm Reed e del dottor Phlox, Tucker finge la sua stessa morte in maniera simile a ciò che si vede nel finale di Enterprise, ma sei anni prima. Lasciata indietro la sua vita sull' Enterprise, Tucker si infiltra nello spazio romulano per prevenire una guerra interstellare. La storia prosegue nel libro di Mangels e Martin Kobayashi Maru Per far tornare Tucker in vita in modo convincente, il libro narra altri fatti su Tucker. In The Good That Men Do, viene mostrata la famiglia Tucker, con scene che coinvolgono i genitori Charles "Charlie" II e Elaine "Gracie" Tucker. Il libro cita anche il fratello di Trip, Albert, e il marito dello stesso Albert. Fornisce inoltre il secondo nome di Trip, Anthony. Il libro Last Full Measure descrive un Tucker invecchiato, mentore di un giovane Larry Marvick, progettista dell'USS Enterprise (NCC-1701). Il questa occasione, Tucker incontra la famiglia di James T. Kirk.
 
== Altri progetti ==