King Ghidorah: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Storia: MonsterVerse
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 88:
===Era Millennium (2001)===
In ''[[Gojira Mothra King Ghidorah - Daikaijū sōkōgeki]]'', Ghidorah è uno dei tre guardiani di Yamato, originando mille anni prima degli eventi del film. Inizialmente un antagonista, Ghidorah venne imprigionato in [[monte Fuji]], risvegliandosi nel 2001 per fermare l'avanzata di Godzilla. Viene battuto, ma si resuscita grazie al sacrificio del suo alleato Mothra.<ref name="GMK"/>
 
Nel film "[[Gojira: Final Wars]]'' (remake de ''Gli Eredi di King Kong''), il personaggio è sostituito da [[Monster-X]] che però ,nella forma Keiser-Ghidorah, ha molti tratti in comune con l'antagonista originale.
 
===[[MonsterVerse]]===
Nella scena dopo i titoli di coda del film ''[[Kong: Skull Island]]'', Brooks mostra a James Conrad e Mason Weaver alcuni documenti della M.O.N.A.R.C.H., delle foto di alcuni antichi disegni rupestri ritraenti vari kaiju, in particolare uno ritraente Godzilla, uno King Ghidorah ed uno i due mostri sopracitati affrontarsi come anticipazione degli avvenimenti del prossimo film del franchise, ''[[Godzilla: King of Monsters]]''.
 
==Altre apparizioni==