Batman: Arkham: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 536:
Nel primo gioco il suo piano è quello di infettare Batman con il Titan, ma, non riuscendoci, si espone da solo alla forma modificata del Venom. Ripresosi svilupperà una malattia sanguigna che lo porterà a morire dinanzi agli occhi di Batman nel gioco successivo, non dopo, però, aver ucciso l'amata di Batman ([[Talia al Ghul]]). Nel [[prequel]] si scopre che anche in questa versione era [[Cappuccio Rosso]] e assolda 8 mercenari per uccidere Batman fingendosi Maschera Nera. Nel capitolo finale il Joker segue Batman in tutto il gioco sotto forma di "fantasma" dovuto al gas di Crane e a ciò che è rimasto del suo sangue in Batman. Il suo scopo da morto è quello di prendere il controllo del corpo di Batman, cosa che sembra riuscire a realizzare grazie alla tossina dello Spaventapasseri, ma che viene debellata da Batman che affronta nella battaglia finale il clown nella sua stessa mente.
In ''[[Batman: Arkham VR]]'' (ambientato non chiaramente prima o dopo di ''Arkham Knight'') il Joker compare a fine gioco facendo capire che tutto ciò che si era visto fino a quel momento era solo un sogno
Gli unici giochi in cui è assente sono i giochi mobili non in continuity ''Batman: Arkham Origins'' (che non ha nemmeno una vera e propria trama e che uscì solo per publicizzade il gioco per console) e in ''Batman: Arkham Underworld''.
|