Batman: Arkham: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 566:
Nel fumetto prequel ''Batman: Arkham Knight Genesis'' si scopre che fu manipolato dal Joker con l'aiuto di Harley (che lo battezzò con il nome che userà poi più avanti ossia il Cavaliere di Arkham) e degli altri criminali di Arkham e che venne salvato da Deathstroke che era stato in realtà assoldato dal Joker per ucciderlo (anche se ,più avanti, Joker gli dirà che non era mai stata quella la sua intenzione anche se non è chiaro se lo dica per manipolarlo o no). Proprio assieme a Slade progetta la sua vendetta nei confronti del Cavaliere Oscuro, una vendetta condivisa con lo Spaventapasseri e gli altri criminali di Gothan.
 
A fine gioco Jason , però, si redimerà salvando Bruce da Crane e divenendo il vigilante [[Cappuccio Rosso]]. È l'assassino di vari criminali come l'Acchiappatopi, [[Falena Assassina|Killer Moth]], [[Catman (DC Comics)|Catman]], [[Blockbuster (DC Comics)|Blockbuster]] e [[Maschera Nera (DC Comics)|Roman Sionis]].
 
Nel pacchetto DLC di RedCappuccio HoodRosso in ''Arkham Knight'' è possibile giocarlo così come nelle mappe sfida. Ha a disposizione anche una skin alternativa oltre a quella di Cappuccio Rosso, ossia proprio la skin del Cavaliere di Arkham.
 
==== Bane ====