Discussioni utente:MM/Cronologia: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Wento (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 223:
Ciao, ti ringrazio per i complimenti :-) ma sarà difficile che ne sappiamo più di te :-) Ciao. --[[Utente:Ediedi|Ediedi]] 06:25, 10 mag 2007 (CEST)
:ciao scusa puoi dare uno sguardo qua: [[Discussioni_progetto:Diocesi]]... non mi sembra che stavolta la c.d. "Valle Umbra" abbia una identità così forte... non si dovrebbe negare l'esistenza della ''provincia romana''.--[[Utente:Wento|Wento]] 11:19, 11 mag 2007 (CEST)
 
 
==correzioni arflex==
le ultime correzioni arflex non corrispondono alla realtà in quanto arflex non ha mai chiuso, nel 1995 il marchio arflex è stato venduto dalla famiglia colazani alla seven salotti.
proprietaria arflex non è mai stata la estasi ma la famiglai colazani proprietaria anche della ditta estasis come di axil e altre ditte.
il fato che la famiglia colzani non ha fato sperimentazione o operava in un mercato basso è un'altro errore, in quanto estati lei produceva e vendeva prodotti medio bassi, ma arflex continuava la sua produzione nella sua fabbrica di Limbiate. negli anni 80 gli architetti che hanno lavorato sono stati De Lucchi, Nava, Meda, Cini Boeri, Isao Hosoe ( non sembrano architetti bassi) i cataloghi arflex negli anni 80 erano di Aldo Ballo, il fatto che la stessa famiglai sia proprietaria di diverse aziende non è detto che operano tutte nello stesso settore, nella moda ne abbiamo moltissimi esempi.
In merito alla sperimentazione ricordo che il settore del mobile ha smesso di fare sperimentazione da fine anni 70, e si è passati solo a un discorso di forma negli anni 80 e 90 e solo di marketing negli anni 90 fine e 2000. La cosa assurda del settore del mobile che ancora oggi le aziende producono con le tecnologie inventate da arflex.
utente:design
Ritorna alla pagina utente di "MM/Cronologia".