Licantropia Evolution: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
sistemo
m Corretto: "riguardo alla"
Riga 39:
 
==Trama==
Ginger e Brigitte sono due sorelle molto particolari. Rifiutano d'di integrarsi con i loro coetanei, disprezzano la società in generale, hanno uno spiccato gusto per il macabro (portano a scuola una serie di foto che le ritraggono morte), e sono unite tra loro da un legame quasi morboso, che le ha portate a fare persino un patto: morire insieme. Proprio la notte in cui Ginger ha il [[menarca]], le due ragazze vengono aggredite da un [[licantropo]] e Ginger viene morsa. In pochi giorni la ragazza inizia a cambiare: il rapporto tra le due sorelle sembra incrinarsi e Ginger diventa sempre più aggressiva, passando dall'essere timida all'essere promiscua. La licantropia non si manifesta solo nelle notti di luna piena, ma comporta una graduale mutazione da donna a lupo. Brigitte la vuole aiutare e con l'aiuto di Sam, un giovane pusher, distilla l'essenza di aconito, un fiore che sembra avere l'effetto di rallentare la maledizione. Ma è troppo tardi: Ginger, ormai trasformata in lupo, uccide Sam, ma viene ferita a morte dalla sorella al termine di una violenta colluttazione nella fase finale del film.
 
==Distribuzione Italiana==
Riga 50:
''"Ci dispiace dare tale notizia, ma è improbabile che Ginger e Brigitte abbiano ancora qualcosa da raccontare, malgrado la storia si sia conclusa con un finale aperto. Per noi è stata un'esperienza fantastica durata quasi cinque anni e che non dimenticheremo mai."
 
A distanza di diversi anni non si hanno più ulteriori informazioni o novità riguardo laalla serie Ginger Snaps ed è ormai chiaro che il progetto sia stato abbandonato.
 
==Collegamenti esterni==