Candace Flynn: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Botcrux (discussione | contributi)
m Bot: rimuovo inclusione template cancellato
m Corretto: "sua madre"
Riga 70:
|didascalia = Candace Flynn nell'episodio ''Viaggio al centro di Candace''.
}}
'''Candace Flynn''' è una dei [[protagonista|protagonisti]] della [[Serie televisiva animata|serie televisiva a cartoni]] [[Phineas e Ferb]]. L'obiettivo principale di Candace è quello di far beccaresorprendere i suoi fratelli dalla mammamadre, con le loro ingegnose invenzioni (tema principale di ogni episodio), fallendo però puntualmente ogni volta.
 
è nata l'11 luglio.
 
== Caratteristiche ==
Candace è una ragazza di 15 anni, alta, dalla testa rotonda e i capelli arancioni. Indossa sempre una maglietta rossa con una gonna bianca. È allergica alla [[pastinaca]], tant'è che se ne entra in contatto diventa tutta rossa e la sua voce diviene grave. È sorella naturale maggiore di Phineas, nonché sorellastra di Ferb. Il suo sogno è quello di diventare una cantante famosa e, paradossalmente, ce la farà, seppur per una manciata di minuti, grazie ai suoi due fratelli nell'episodio ''[[Episodi di Phineas e Ferb (prima stagione)|Pop star per un giorno]]''. In ogni puntata della serie, il suo scopo è quello di rivelare allaa sua mammamadre le strabilianti invenzioni di Phineas e Ferb che, purtroppo per un motivo o per un altro, spariscono (a volte a causa di alcuni piani falliti del dottor Doofenshmirtz).
 
Sin dai primi episodi ha una cotta per Jeremy, un ragazzo della sua stessa città che, a sua insaputa è a sua volta innamorato di lei. Il rapporto si trasformerà poi da una semplice amicizia, ad un vero amore. Nel lungo viaggio verso questo amore, coinvolge spesso e volentieri la sua migliore amica Stacy.