Personaggi di Teen Wolf: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Annullata la modifica 87118393 di 151.36.80.221 (discussione) |
→Beacon Hills High School: corretto errori Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 98:
* '''Bobby Finstock''' (stagioni 1-6), interpretato da [[Orny Adams]], doppiato da [[Massimo Bitossi]].<br />È l'allenatore della squadra di lacrosse, nonché professore di economia del liceo di Beacon Hills. È spesso oggetto degli scherzi di Stiles e Scott, ai quali è molto legato.
* '''Corey Bryant''' (stagioni 5-6), interpretato da [[Michael Johnston]].<br />È uno studente e in seguito anche chimera e può diventare invisibile. Ha una relazione con Mason, che lo convince a collaborare con il branco di Scott abbandonando quello di Theo. Nella stagione 6 assume un ruolo importante in quanto può rendere visibili agli occhi di tutti le cose che non lo sono, per esempio i Ghost Rider.
* '''Danny Mahealani''' (stagioni 1-3), interpretato da [[Keahu Kahuanui]], doppiato da [[Daniele Natali]].<br />È il migliore amico di Jackson, compagno di squadra di Scott e Stiles. È dichiaratamente gay e durante la terza stagione ha una relazione con il licantropo Ethan. Apparentemente ignaro dell'esistenza dei licantropi, alla fine della terza stagione confessa ad Ethan di sapere della presenza a Beacon Hills di lupi mannari e di altre creature sovrannaturali e lascia Beacon Hills insieme
* '''Adrian Harris''' (stagioni 1-3), interpretato da [[Adam Fristoe]], doppiato da [[Vittorio Guerrieri]].<br />È l'insegnante di chimica del liceo di Beacon Hills. Muore nella terza stagione, quando viene ucciso da Jennifer Blake.
* '''Isaac Lahey''' (stagioni 2-3), interpretato da [[Daniel Sharman]], doppiato da [[Daniele Giuliani]].<br />Isaac fa la sua prima comparsa nella seconda stagione; è uno studente del liceo di Beacon Hills, vittima sin dall'infanzia delle violenze fisiche e psicologiche del padre. Decide di farsi mordere da Derek Hale, diventando così il primo lincantropo Beta del suo branco. Diventa amico di Scott e va a vivere a casa sua. Viene poi coinvolto nella guerra contro i cacciatori di licantropi e partecipa alla battaglia finale contro il kanima. Durante la terza stagione, è l'unico membro del branco di Derek a non essere ucciso dal branco di alfa di Deucalion. Nella seconda parte della terza stagione, si avvicina ad Allison Argent verso la quale prova una forte attrazione. Dopo la morte di Allison, lascia Beacon Hills per partire insieme a Chris Argent.
| |||