Episodi di Hart of Dixie (seconda stagione): differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 221:
A Bluebell arrivano delle gite di giovani ragazzi per le vacanze di primavera. Lavon ne è entusiasta, ma nel bel mezzo della festa incontra Ruby Jeffries, tornata a trovare la sua famiglia. Il sindaco di una città vicina cerca di dirottare lo Springbreak nella sua città, ma con l'aiuto di Ruby Lavon riesce a mandare a monte il suo piano, organizzando una competizione chiamata "mani su una barca". Sapendo che in palio ci sono 50.000 dollari, sia Lemon che Wade decidono di partecipare alla gara in modo da vincere i soldi necessari per comprare il bar. La sfida finisce con un pareggio di Lemon e Wade.
Zoe accetta di uscire con Jonah, il nipote di Brick. George, che non sopporta Jonah in quanto lo considera un cascamorto, lo invita a non ferire Zoe, ma il ragazzo non vuole ascoltarlo. Per uscire con Jonah, Zoe chiede a Brick di sostituirla in ambulatorio, ma George decide di portare Brick a pesca e poi a fare un giro panoramico, durante cui Brick buca una gomma e si ferisce ad una mano. Quando Zoe viene a saperlo, si convince che l'accaduto sia stato un tentativo di George di non farla uscire con Jonah, così si reca da George, arrabbiata, chiedendogli spiegazioni. Anche Tancy, sentendo il racconto di Zoe, pretende spiegazioni da George, pensando che lui sia geloso di Zoe.
Shelby si reca da George, preoccupata per le condizioni di salute di Brick, che accusa forti mal di testa e
Ruby chiede a Lavon di tornare con lei, Annabeth si ingelosisce e Lemon la spinge a farsi avanti con Lavon. Quando Annabeth va da Lavon, lui le dice di aver mandato via Ruby dicendole che prova qualcosa per un'altra: per Annabeth.
Lemon e Wade decidono di comprare il bar a metà.
|