Episodi di Fairy Tail (settima stagione): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
CommonsDelinker (discussione | contributi)
Bot: il file Fairy_Tail_2014_logo.png è stato rimosso in quanto cancellato da Commons da Jcb
Corretto un errore sul numero esatto dei capitoli
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 6:
Questa lista comprende la settima stagione della serie anime ''[[Fairy Tail]]'', la prima dopo un anno di pausa per quanto concerne la messa in onda della serie. La stagione è stata prodotta da [[A-1 Pictures]], [[Bridge (studio)|Bridge]] e [[TV Tokyo]], diretta da [[Shinji Ishihira]] e tratta dall'omonimo manga di [[Hiro Mashima]].
 
Questa stagione raggruppa gli episodi dal 176 al 265 dell'anime, ai quali corrispondono i capitoli 299 al 410420 del manga; essi mostrano la partecipazione dei membri di Fairy Tail al Grandi Giochi di Magia contro le altre maggiori gilde, con l'intento di vincere e recuperare l'orgoglio perduto durante i sette anni in cui sono mancati i membri più forti e famosi della gilda. Una volta finiti i Grandi Giochi di Magia, gli Spiriti Stellari dello Zodiaco si ribellano e Fairy Tail cerca di scoprire il motivo di tale comportamento. Sventata la minaccia della ribellione degli Spiriti Stellari, Natsu e Gray ricevono un incarico da uno dei Dieci Maghi Sacri e insieme a loro si aggiungono Wendy, Elsa e Lucy ad aiutarli nella missione. Svolta la missione con successo, il mondo magico viene minacciato dalla gilda oscura Tartaros e Fairy Tail inizia una guerra contro di essa per salvare l'intero continente.
 
Gli episodi della stagione sono stati trasmessi in Giappone su TV Tokyo dal 5 aprile [[2014]] in poi a cadenza settimanale ogni sabato alle 10:30 (JST). In Italia la stagione è inedita.