Innocent Until Caught 2: Guilty: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Corretto: "che fa"
Zioala (discussione | contributi)
Riga 27:
* '''Jack T Ladd''', criminale dal non troppo successo e donnaiolo incallito, dai modi rozzi ma simpatici è l'ero delle vicende del primo videogioco e in questo seguito è il co-protagonista della storia. Fa spesso battute ironiche e divertenti.
* '''Ysanne Andropath''', fiera agente della Polizia Federale ha un fisico slanciato e i capelli rossi. Essa ha l'incarico di catturare ''Jack'' in quanto ricercato dalla fine del primo videogioco. A suo malgrado si dovrà far aiutare da quest'ultimo con il proseguire della storia.
* '''B.o.o.b.a.''', è il computer principale della nave ''Relentless'', mette sempre un po' di ironia nelle frasi che fa ed è molto fedele alla ''Sua Ysanne''. Il suo nome è un acronimo, significa ''Benvenuto Ozio Ora Beviamo Amici''.
* '''Ruthie P'PauD'P'Pau''' vecchio amore di ''Jack'' e lo aiuterà in maniera particolare anche se in questo seguito ha un ruolo minore.
* '''Narm N' Palm''', vecchia conoscenza di ''Jack''. Esso è un mercenario goffo e pasticcione, lavora per la ''F.M.X.I'' la ''Forza Mercenaria Xenofoba Interstellare'', un'organizzazione privata con lo scopo di prevenire attacchi alieni alle forze di colonizzazione dei pianeti dove operano. ''Narm'' è ligio al dovere.