Jarabe de Palo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 16:
Dopo avere conquistato la popolarità, Pau intende dimostrare al suo pubblico che "La Flaca" non è stato un semplice episodio fortunato, e lancia ''Depende'' ([[1999]]), prodotto da [[Joe Dworniak]] dopo due mesi di lavoro negli studi Moody di Londra. Il nuovo disco annovera collaborazioni importanti - come quella di [[Ketama]]; propone testi ironici e ingegnosi e continua a coinvolgere il pubblico ispanico come anche quello italiano.
 
Nel [[2001]] esce ''De vuelta y vuelta'', il disco in assoluto più profondo ed intimista. Nel primo videoclip dell'album, Pau compare per la prima volta senza la sua proverbiale criniera, completamente rasato. Anche questo disco conta collaborazioni importanti come quelle di [[Antonio Vega]], [[Jovanotti]], [[Vico C]] e [[Celia Cruz]].
 
Nel [[2003]] il gruppo offre al suo pubblicoopera una nuova svolta verso canzoni più leggere e positive come ''Bonito'', il primo singolo, allegro e coinvolgente, e participazioni come quella di [[Los Mártires del Compás]], la cantautrice [[Elena Andujar]] e l'amico italiano [[Jovanotti]].
 
Nell'inverno del [[2004]] si annunciaparte un tour a seguito dell'uscita del nuova lavoro ''1 m2'' (Un metro quadrato) con la participazione di amici come [[Jorge Drexler]], [[Lucrecia]] o [[Chrissie Hynde]] ([[The Pretenders]]).
 
== Premi e collaborazioni ==