Sword Art Online: Lost Song: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Informazioni
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Annullata la modifica 88504045 di 94.164.35.188 (discussione) giusto così; la trama del videogioco è diversa
Riga 52:
{{nihongo|'''''Sword Art Online: Lost Song'''''|ソードアート・オンライン -ロスト・ソング-|Sōdo Āto Onrain: -Rosuto Songu-}} è un [[videogioco di ruolo]] ispirato alla serie ''[[Sword Art Online]]'', uscito in esclusiva, come i giochi precedenti, per le piattaforme [[PlayStation (serie)|PlayStation]]. È il primo ambientato nel mondo di ALfheim Online (ALO).
 
Il gioco prosegue la storia di ''[[Sword Art Online: Hollow Fragment]]'', con varie differenze, quindi, rispetto alla trama della serie TV. All'inizio di ''Lost Song'', difatti, Kirito ha già sconfitto HeatcliffSugō nel mondo di SAO, risvegliandosi insieme ad Asuna dopo aver completato tutti e cento i piani di Aincrad. Egli ha già fatto squadra in SAO con Leafa e Sinon, instaurando un forte legame anche con Philia e Strea. Da pochi mesi – e qui si apre la storia di ''Lost Song'' – lui e i suoi amici stanno familiarizzando con il mondo di ALO, dove è in corso un [[Aggiornamento software|aggiornamento]].
 
A differenza del precedente ''Hollow Fragment'', ''Lost Song'' è stato localizzato anche in lingua italiana (mantenendo il doppiaggio in giapponese).