Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Fili01 (discussione | contributi)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Vaticano98 (discussione | contributi)
eliminate info divenute superflue
Riga 42:
 
[[Johnny Depp]], [[Geoffrey Rush]], [[Kevin McNally]], [[Stephen Graham]], [[Martin Klebba]], [[Orlando Bloom]] e [[Keira Knightley]] tornano a interpretare i propri ruoli, mentre si aggiungono al cast [[Javier Bardem]] nel ruolo del capitano Armando Salazar, [[Brenton Thwaites]] nel ruolo di Henry Turner, [[Kaya Scodelario]] nel ruolo di Carina Smyth e [[Golshifteh Farahani]] nel ruolo di Shansa.
 
La pre-produzione del film è iniziata prima che il quarto capitolo fosse distribuito, con [[Terry Rossio]] alla sceneggiatura. Agli inizi del 2013 [[Jeff Nathanson]] è stato incaricato di stendere un nuovo copione, includendo Depp nel processo di scrittura. Inizialmente pianificato per uscire nelle sale nel 2015, il film è slittato al 2016 per poi essere nuovamente posticipato al 2017, a causa dei grandi costi della realizzazione. Le riprese sono iniziate in [[Australia]] nel febbraio del 2015, dopo l'incentivo dato alla Disney di 20 milioni di [[Dollari australiani|dollari]] da parte del governo australiano, e sono terminate nel luglio del 2015.
 
Il film è stato distribuito il 24 maggio 2017 in Italia e il 26 maggio 2017 negli Stati Uniti, anche in [[cinema tridimensionale|3D]] e [[IMAX]].