== Personaggi e interpreti ==
*Pietro Mancini (stagione 1), interpretato da [[Massimo Poggio]]. Marito di Elena Ferrante e, padre di Stefano, Arianna e Beatrice. È ile figlio di Maria Mancini. Muore in un incidente aereo all'inizio della seconda stagione.
*Elena Ferrante (stagionestagioni 1-2), interpretata da [[Antonia Liskova]]. Moglie di Pietro Mancini e, madre di Stefano, Arianna e Beatrice. È lae figlia di Agata e Aldo Ferrante, sorella maggiore di Gabriele Ferrante.
*Giordano Testa (stagionestagioni 1-2), interpretato da [[Kaspar Capparoni]]. Poliziotto che salvò Elena dal primo rapimento. È rinchiuso in carcere da tre anni dopo che si è scoperto che era un poliziotto corrotto. A tenerlo in vita sono le visite della figlia Giulia e la dimostrazione di essere cambiato.
*Gloria Keller (stagionestagioni 1-2), interpretata da [[Valentina Cervi]]. Ex ragazza di Pietro Mancini.
*Gabriele Ferrante (stagionestagioni 1-2), interpretato da [[Simon Grechi]]. Fratello minore di Elena Ferrante e figlio di Agata e Aldo Ferrante. Nella prima stagione ha una relazione con Irene Fiore, la figlia del generale Gianmaria, che tradirà con Gloria Keller.
*Gianmaria Fiore (stagioni 1-2), interpretato da [[Luca Biagini]]. Padre di Irene, Andrea e Marco. Viene ucciso da Marco nella seconda stagione.
*Irene Fiore (stagione 1), interpretata da [[Camilla Filippi]]. Figlia di Gianmaria ed ex fidanzata di Gabriele Ferrante.
*Stefano Mancini (stagionestagioni 1-2), interpretato da [[Giuseppe Maggio (attore)|Giuseppe Maggio]] Primo figlio di Elena e Pietro Mancinie fratello di Arianna e Beatrice. Elena pensava di averlo perso durante il primo rapimento. È il fratello di Arianna e Beatrice.
*Arianna Mancini (stagionestagioni 1-2), interpretata da [[Laura Adriani]]. Figlia di Elena e Pietro Mancini, sorella minore di Stefano e sorella maggiore di Beatrice. Si innamora di Claudio Alfieri.
*Beatrice Mancini (stagionestagioni 1-2), interpretata da [[Melissa Monti]]. Ultima figlia di Elena e Pietro Mancini, sorella minore di Arianna e Stefano.
*Maria Mancini (stagionestagioni 1-2), interpretata da [[Anita Zagaria]]. Madre di Pietro.
*Angela Maggi (stagionestagioni 1), interpretata da [[Simona Borioni]]. Collega di Giordano, di cui è innamorata.
*Claudio Alfieri (stagionestagioni 1-2), interpretato da [[Lorenzo Balducci]]. Fratello minore di Sandro Alfieri e fratello maggiore di Denise Alfieri. Si innamora di Arianna Ferrante.
*Denise Alfieri (stagione 1), interpretata da [[Giulia Elettra Gorietti]]. Sorella minore di Claudio e Sandro Alfieri.
*Sandro Alfieri (stagione 1), interpretato da [[Pietro Genuardi]]. Sadico e spietato fratello maggiore di Claudio e Denise Alfieri. Pur di raggiungere i suoi scopi non guarda in faccia nessuno: persino il fratello e la sorella. Ucciso in uno scontro a fuoco con Giordano.
|