Amici, amanti e...: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m aggiornamento codice template film |
m →Trama: Bot: Correggo errori comuni, typos fixed: tutt'ora → tuttora |
||
Riga 78:
Arriva il compleanno di Adam e suo padre, ancora alla ricerca del perdono del figlio, lo invita a cena. Accompagnato da Emma, Adam rimane sbigottito dalla dichiarazione di suo padre e Vanessa, che affermano di volere un bambino. Dopo aver festeggiato il suo compleanno, Adam invita Emma ad uscire per il giorno di San Valentino e la ragazza, dopo qualche tentennamento, accetta. La serata procede bene, ma Adam si comporta in modo molto romantico ed Emma, visibilmente incomoda, gli chiede di riaccompagnarla all'ospedale e di non complicare le cose perché lei sta bene da sola. A quel punto Adam le spiega di non poterlo fare e le dice "Ti amo" per la prima volta, lasciando di stucco Emma che comincia a picchiarlo (senza ovviamente fargli male). Ferito e amareggiato, Adam la riporta all'ospedale e le dice di non volerla vedere più.
Passate sei settimane, Emma è molto triste e nel weekend andrà al matrimonio di sua sorella minore a Santa Barbara, cosa che la porta istintivamente a pensare alle storie d'amore e, quindi, ad Adam. Adam nel frattempo, grazie all'aiuto di Lucy, assistente della produttrice Megan, che convince quest'ultima a leggere l'episodio scritto da Adam, realizza il suo sogno, diventando uno sceneggiatore retribuito e registrando la prima puntata di un musical scritta da lui. Su invito della sorella, Emma chiama Adam, ma il ragazzo è freddo e distaccato e conclude la conversazione bruscamente quando Emma rammenta il fatto che si sono lasciati, dicendole che non si sono mai lasciati perché non hanno mai avuto una vera storia. A quel punto Emma salta in macchina e corre a casa di Adam, ma lo vede entrare nell'appartamento con la sua collega Lucy ed è convinta di averlo perso. Mentre Adam e Lucy sono in intimità, arriva una telefonata di Vanessa: Alvin è in ospedale per overdose di sciroppo per la tosse. Il ragazzo si precipita a vedere come sta suo padre e, nel farlo, incrocia Vanessa, la quale, dimostrandosi nuovamente la tonta
Uscendo dall'ospedale, Adam chiama Emma, arrabbiato perché lei ha esternato i suoi sentimenti al telefono, e dicendole che dovrebbe farlo di persona invece di nascondersi. In quell'istante Emma scende dalla macchina, lasciando Adam sbalordito. Finalmente la ragazza si scioglie e dichiara ad Adam il suo amore. I due si lasciano andare ad un bacio appassionato e il mattino dopo, per la prima volta, fanno colazione insieme e si tengono per mano, come una vera coppia.
|