Java Web Start: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
aggiunta coniugazione "per" nel testo come correzzione e facilitazione di lettura
Riga 24:
Ogni utente del computer può utilizzare JNLP, semplicemente installando un client JNLP (molto comunemente Java Web Start). L'installazione può avvenire automaticamente in modo tale che l'utente finale, al momento della prima esecuzione dell'applicazione Java, vede solo l'avvio del client scaricato e installato.
 
JNLP funziona in modo simile a come lavora HTTP / HTML per il web. Per il rendering di una pagina web HTML, dopo che l'utente fa clic su un link, il browser invia una URL a un webserver, il quale restituisce un file HTML. Il browser quindi richiede le risorse riferite a questo file (immagini, css), ed esegue il rendering definitivamentedefinitivo ladella pagina una volta che ha ricevuto sufficienti informazioni. Il rendering della pagina di solito inizia prima che tutte le risorse sonosiano state scaricate; alcune risorse non fondamentali per il layout della pagina (ad esempio immagini), puòpossono essere seguirtocaricate in seguito - o su richiesta, se non è impostata la "Load Images Automatically" del browser.
 
Il JNLP rispecchia questo processo; nella stessa maniera in cui un browser Web esegue il rendering di una pagina web, così un client JNLP "esegue il rendering" una applicazione Java.