Destiny (videogioco): differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Another X (discussione | contributi)
Another X (discussione | contributi)
Riga 124:
** '''Idra corrotta''': le Idra corrotte perdono il loro scudo semicircolare diventando molto più vulnerabili, ma se si avvicina troppo a loro esplodono in una violenta deflagrazione.
** '''Eco di Oryx''': questa creatura non è altro che l'ombra di Oryx dotata di coscienza propria. Questo "eco" è in grado di combattere autonomamente e di teletrasportarsi in qualsiasi luogo essi voglia. Lo incontreremo nella trama principale dell'espansione, nella parte finale dell'incursione e in molte missioni secondarie.
* ''' Diavoli tecnosimbionti''': questi nuovi nemici sono un gruppo di Tecnosimbionti radicali del Casato dei Diavoli infettati e biologicamente modificati dal potere della SIVA, un'antica tecnologia che hanno scoperto sotto la superficie terrestre. InAl passatocontrario la SIVA fu la minaccia principaledei dell'Ultimanormali CittàCaduti, ei riuscìTecnosimbionti anchevedono anella spazzareSIVA vianon quasiun tuttinuovo idio Signorima della Ferro,possibilità anchedi se quest'ultimi, con ildiventare loro sacrificio, riuscirono a fermarestessi l'avanzatadegli dell'infezionedei. I Diavoli tecnosimbionti sono molto diversi dai Caduti normali, sia per l'aspetto (caratterizzato da parti robotiche molto sporgenti e dal colore tendente al bianco, al nero e al rosso) e per le loro abilità completamente differenti.
** '''Stiletti tecnosimbionti''': gli Stiletti tecnosimbionti hanno le stesse abilità di tutte le loro controparti ma si muovono e sparano molto più velocemente.
** '''Reietti tecnosimbionti''': i Reietti tecnosimbionti vengono dotati di gambe meccaniche che gli consentono un'elevata velocità. Inoltre le loro granate rilasciano una nuvola dannosa alla detonazione e i loro colpi seguono una traiettoria a zig-zag risultando più imprevedibili. Fortunatamente, come la controparte originale, sono molto deboli.