Saiyan: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
|||
Riga 139:
La trasformazione appare molto simile al ''[[#Super_Saiyan_Dai_San_Dankai|Super Saiyan Dai San Dankai]]''. Infatti i capelli risultano dritti e l'aumento di massa muscolare è a dir poco abnorme. Rispetto a questo stadio, però, il Super Saiyan Leggendario non risente minimamente della perdita di velocità dovuta all'aumento di muscoli, e pertanto sono da considerarsi due stadi distinti. A ulteriore conferma di questo, il dispendio di energia: mentre nel ''Super Saiyan Dai San Dankai'' il guerriero tende a stancarsi molto per mantenere questa forma, il Super Saiyan Leggendario invece aumenta costantemente la sua energia, diventando sempre più forte senza mai stancarsi.
Questo stadio è rappresentato generalmente con i capelli di un colore diverso rispetto a quelli dei "normali" Super Saiyan. Nel film ''[[Dragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda]]'' i riflessi dei capelli di Broly tendono leggermente al verde, mentre in ''[[Dragon Ball Z: Sfida alla leggenda]]'' essi si avvicinano molto di più al giallo. In ogni caso, nei prodotti del franchising vengono colorati come nella prima apparizione, mentre i capelli di Kale rispecchiano il colore di quelli di Broly del secondo film.
Nell'episodio 100 di [[Dragon Ball Super]] dopo aver visto di cosa è capace Kale dopo la trasformazione [[Vegeta]] afferma che questo potrebbe essere il vero Super Saiyan. ==== Golden Oozaru ====
|