Coco Bandicoot: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: i simboli corretti degli ordinali sono º e ª
m cleaning service, typos fixed: propietario → proprietario, con se → con sé using AWB
Riga 78:
 
== Aspetto e Personalità ==
Coco è una bandicoot antropomorfa di colore arancione; i suoi occhi sono verdi ed ha dei lunghi capelli biondi raccolti in una coda, con un grande ciuffo che le cade sul viso. Solitamente indossa una T-Shirt bianca ed una salopette azzurra, che verrà sostituita da dei pantaloni a partire da Crash Nitro Kart .
 
Inoltre nei primi capitoli porta sempre con se il suo Pc portatile rosa.
 
Coco è generalmente allegra e vivace, sebbene nelle sue prime apparizioni stia sempre incollata al computer; è molto intelligente<ref>Quoziente intellettivo 164</ref> ed è sempre pronta ad aiutare suo fratello Crash nelle sue avventure.
Riga 130:
 
=== [[Crash Tag Team Racing]] ===
Durante un inseguimento ad opera di Cortex e i suoi scagnozzi, Crash, Coco e Crunch capitano accidentalmente in un parco di divertimenti sull'orlo del fallimento. Il propietarioproprietario del parco, il cyborg Ebeneezer Von Clutch, li recluta come piloti e promette l'intero parco in premio a chi recupererà le sue gemme scomparse (tra cui quella che gli consente di vivere).
 
Coco deduce che il colpevole dei furti abbia a che fare con il frappé Wumpa, ma Crash viene accusato ingiustamente da tutti (lei compresa). In seguito il vero colpevole si scopre essere Willie Wumpa Cheecks, mascotte del parco.