Personaggi di Crash Bandicoot: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 302:
|abilità = *intelligenza elevatissima
}}
Gli '''Evil Twins''' ('''Gemelli Cattivi''' in italiano, chiamati '''Victor e Moritz''') sono i veri antagonisti principali del gioco ''[[Crash Twinsanity]]'', nemici giurati del [[Dr. Neo Cortex]].
 
Erano in origine una coppia di pappagalli domestici del [[Dr. Neo Cortex]] quando era bambino, durante la sua permanenza all'Accademia del Male di Madame Amberly. Il giovane scienziato sperimentò il suo macchinario, l'Evolvo-Ray, usando i due pappagalli come cavia. Gli animali, invece di evolversi in mutanti, vennero spediti nella decima dimensione, esposti a diverse radiazioni e trasformati in creature psicocinetiche.
Riga 308:
Tornati nella seconda dimensione con l'intenzione di vendicarsi e distruggere N.Sanity Island, attaccano Crash e Dr. Neo Cortex con il loro esercito di robot (chiamati ANTS cioè "formiche"). Riescono addirittura a sconfiggere le forze combinate degli stregoni [[Aku Aku]] e [[Uka Uka]]. Anche se sembrano invincibili, vengono (apparentemente) divorati da Evil Crash, il doppione malvagio di Crash Bandicoot, anch'egli proveniente dalla decima dimensione.
 
Di essi Victor è il "cervello" del duo: indossa un mantello blu, è più serio, intelligente, loquace e spietato del fratello, mentre Moritz è la spalla comica della coppia: non intelligente come Victor, porta un mantello rosso e ha una passione per il cibo.
{{-}}