Incompresa: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
SV19NA (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 48:
Aria è una bambina di nove anni che vive in una situazione particolare: genitori famosi, ma anche violenti e tossicodipendenti. Assieme a Aria, c'è la sua migliore amica, che come lei la imita, per esempio per il taglio dei capelli. La bambina è ritenuta ingiustamente la pecora nera della famiglia.
 
Inizia quindi a ribellarsi: fuma, non va più a scuola.
Inizia quindi a ribellarsi: fuma, non va più a scuola. Un giorno organizza una festa, che però si trasforma in un caos totale. Infatti, durante la festa, Aria si nasconde in camera e comincia a baciare un bambino, pensando fosse il suo amore, ma scopre che in realtà si tratta di Ciccio, un compagno innamorato della bambina. A iniziare il caos è poi un altro bambino di undici anni, che Aria ama molto. I genitori della piccola, stufi del suo comportamento, decidono di mandarla in collegio:
Wikipedia devi smetterla, non scrivi trame, ma spoileri tutto il film!!
Aria, intuendo ciò che sta succedendo, si dirige alla finestra e si lancia di sotto per suicidarsi, senza però riuscirvi.
 
La bambina, in ospedale, vede tutti preoccupati e quindi capisce che nonostante fosse stata incompresa, i suoi genitori le avevano sempre voluto bene.
 
==Produzione==