Utente:Michele859/Sandbox15: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 40:
 
== Trama ==
Un uomo uccide un corteggiatore della sua ragazza e si rivolge al fratello avvocato affinché lo difenda. Questi accetta e pur di salvare il fratello lascia che venga condannato un innocente. La ragazza, abbandonata dal colpevole, si accusa dell'omicidio e si suicida. L'assassino, preso dal rimorso, si uccide a sua volta.
Larry Durrant è la pecora nera della sua famiglia. Innamorato della bellissima Wanda, una donna sposata che è stata abbandonata dal marito, un giorno incontra, nell'appartamento dell'amante, Wallen, il marito ricomparso all'improvviso. L'uomo minaccia Wanda e Larry, per difenderla, lo uccide. Dopo aver nascosto il cadavere, il giovane si reca dal fratello Keith, un brillante avvocato, per chiedergli consiglio. Keith, anche per non rovinarsi la sua brillante carriera, supplica il fratello di lasciare il paese. Ma Larry rifiuta quel suggerimento e ritorna nel vicolo dove ha lasciato il morto. Vi incontra John Evan, un sacerdote spretato. Evan, che ha raccolto i guanti insanguinati di Larry, viene poi arrestato per l'omicidio di Wallen. Larry, intenzionato a confessare il delitto, decide di passare gli ultimi giorni prima del processo insieme a Wanda che finalmente ha potuto sposare. Quelle ultime tre settimane insieme varranno per tutta una vita: ma Evan, in tribunale, viene condannato a morte. Keith chiede al fratello di restare in silenzio e di lasciare che l'innocente Evan vada al patibolo. Ma Larry adesso è pronto a recarsi dalla polizia. Verrà fermato da Wanda che giunge con la notizia che Evan, mentre veniva condotto in carcere, è morto a causa di un infarto.
 
Larry Durrant è la pecora nera della sua famiglia. Innamorato della bellissima Wanda, una donna sposata che è stata abbandonata dal marito, un giorno incontra, nell'appartamento dell'amante, Wallen, il marito ricomparso all'improvviso. L'uomo minaccia Wanda e Larry, lo uccide per difenderla, lo uccide. Dopo aver nascosto il cadavere, il giovane si reca dal fratello Keith, un brillante avvocato, per chiedergli consiglio. Keith, anche per non rovinarsi la sua brillante carriera, supplica il fratello di lasciare il paese. Ma Larry rifiuta quelil suggerimento e ritorna nel vicolo dove ha lasciato il morto.cadavere Vie dove incontra John Evan, un sacerdote spretato. Evan, che ha raccolto i guanti insanguinati di Larry, viene poi arrestato per l'omicidio di Wallen. Larry, intenzionato a confessare il delitto, decide di passare glile ultimiultime giornisettimane prima del processo insieme acon Wanda che finalmente ha potuto sposare. Quelle ultime tre settimane insieme varranno per tutta una vita: maMa Evan, in tribunale, viene condannato a morte. Keith chiede al fratello di restare in silenzio e di lasciare che l'innocente Evan vada al patibolo. Ma Larry adesso è pronto a recarsi dalla polizia. Verrà fermato da Wanda che giunge con la notizia che Evan, mentre veniva condotto in carcere, è morto a causa di un infarto.
Lorenz Darrandt era in carcere per molti anni. Le esperienze fatte là lo hanno disturbato profondamente, e ha uno sforzo per ottenere un punto di appoggio nella Germania del dopoguerra. Spero che disegna quando si innamora della bella Wanda. Wanda, però, è una prostituta ed è sotto l'influenza del suo brufolo. Lorenz inverte il pimp. Ludwig Darrandt, fratello maggiore di Lorenz e un avvocato di successo, riesce a spingere l'omicidio in un mendicante innocente. Questo è condannato e deve essere imprigionato. Lorenz ora non ha altro da temere. Le coscienze lo spingono e Wanda, però, in un suicidio.
 
== Distribuzione ==