Splatoon: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullata la modifica 89234335 di Lukketto3001 (discussione)
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 286:
:Il protagonista è l'Inkling che il giocatore personalizzerà per giocare. Nella "Modalità Campagna" il protagonista verrà soprannominato Agente 3 (nel gioco in italiano verrà soprannominato Numero 3).
 
* '''[[Stella]]''' / {{Nihongo|'''Aori'''|アオリ|''Aori''}}
:Stella è una delle idol di Coloropoli, forma insieme a sua cugina Marina il duo Sea Sirens e sono le presentatrici del Notiziario di Coloropoli. Il nome originale giapponese di Stella è ''Aori'', nelle altre lingue questo nome è stato sostituito con nomi più adatti al paese di distribuzione del gioco. Stella si presenta come una Inkling che tiene molto alla moda portando un stile molto spigoloso rispetto alla sua cugina. I capelli (sono dei tentacoli) di Stella sono di colore nero che sfuma sul viola-rosato, vengono tenuti molto lunghi con un fiocco formato con i suoi stesi capelli sulla parte posteriore della sua testa, lasciando le estremità dei capelli penzolanti. Sotto l’occhio sinistro ha come segno particolare un neo. Stella indossa un cappellino formato da una base di foglia di verza violaceo con sopra appoggiato un panetto gelatinoso, l’abito è un vestito intero di colore nero molto riflettente, senza maniche e si conclude in pantaloncini chiusi molto gonfi e un paio di guanti bianchi lunghi fino al polso . RSul fronte del vestito sono presenti tre spacchi aperti di color viola-rosato, indossa dei leggings viola-rosato e indossa dei scarponcini di colore nero molto riflettente con le suole di color viola-rosato. La personalità di Stella e molto vivace e sorridente a differenza della cugina. Stella è una [[Sepioteuthis lessoniana]]. Nella "Modalità Campagna" Stella si presenta sotto lo pseudonimo di Agente 1 (nel gioco in italiano Numero 1).
 
* '''[[Marina]]''' / {{Nihongo|'''Hotaru'''|ホタル|''Hotaru''}}
:Marina è una delle idol di Coloropoli, forma insieme a sua cugina Stella il duo Sea Sirens e sono le presentatrici del Notiziario di Coloropoli. Il nome originale giapponese di Marina è ''Hotaru'', nelle altre lingue questo nome è stato sostituito con nomi più adatti al paese di distribuzione del gioco. Marina si presenta come una Inkling che tiene molto alla moda portando un stile molto rilassato rispetto alla sua cugina. I capelli (sono dei tentacoli) di Marina sono di colore bianco-grigio che sfuma sul grigio scuro-verdi fosforescente, vengono tenuti raccolti con un fiocco formato con i suoi stessi capelli sulla parte destra posteriore della sua testa, lasciando le estremità dei capelli sporgere dal lato sinistro. Sotto l’occhio destro ha un neo. Marina indossa un cappellino a forma di ciotola di color bianco con una fascia verde fosforescente, con all’interno delle macchie simili al manto maculato di un felino, l’abito è un vestito intero di colore nero molto riflettente, senza maniche e si conclude in una gonna a campana. Sul fronte del vestito sono presenti tre spacchi aperti di color verdi fosforescente, indossa dei leggings verdi fosforescenti e indossa dei scarponcini di colore nero molto riflettente con le suole anch'esse di color verde fosforescente. La personalità di Marina è composta e molto rilassata a differenza della cugina. Marina è una [[Watasenia scintillans]]. Nella "Modalità Campagna" Marina si presenta sotto lo pseudonimo di Agente 2 (nel gioco in italiano Numero 2).