Zak Storm: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Corretta grammatica Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile |
|||
Riga 104:
== Personaggi ==
*'''''Zak Storm''''', un adolescente del nostro mondo. Viene risucchiato nei Sette Mari del [[Triangolo delle Bermude]] mentre sta facendo surf, indossando un ciondolo del padre
*'''''Cece''''' (nome completo ''Crista Coraline Lejeune''), una principessa di Atlantide coraggiosa e valorosa, assume il ruolo di primo ufficiale e insieme agli altri compagni informa Zak sui pericoli che incontrerà nel Triangolo.
*'''''Crogar''''', un pirata vichingo grosso e forte. Combatte con una spada che può trasformarsi in armi futuristiche; fa anche da cuoco della ciurma. Parla spesso di sé in terza persona.
*'''''Caramba''''', un piccolo alieno wahooliano con la pelle verde. Vive principalmente all'interno di un piccolo [[esoscheletro (tecnologia)|esoscheletro]] robotico giallo che usa sia per muoversi sia per difendersi o anche per combattere; provvede alla manutenzione di Chaos e all'artiglieria del gruppo. L'esoscheletro ha un visore che mostra all'esterno, in modo stilizzato, le espressioni del viso o le emozioni dell'alieno.
*'''''Clovis''''', un ragazzino poltergeist (o fantasma), mozzo della compagnia, che è vincolato a Chaos. Si definisce un "non proprio fantasma",
*'''''Calabrass''''', una spada magica che sceglie Zak come suo capitano e portatore. Sa parlare, dispensa consigli a Zak su come combattere e spiega che un tempo era un uomo. Il ciondolo che Zak indossa quando passa dal nostro mondo al Triangolo delle Bermude è quello che manca per completare i ''Sette Occhi'' della spada: invocandoli, Zak può ottenere i poteri dei sette mari, ognuno dei quali ha una determinata caratteristica (fuoco, ghiaccio, roccia…).
*'''''Chaos''''', la nave della ciurma con una propria personalità; è equipaggiata con varie armi futuristiche.
Questi sette personaggi insieme formano
*'''''Skullivar''''', antagonista della serie: vuole impadronirsi degli ''Occhi dei Poteri'' dei Sette Mari e soggiogare così il Triangolo.
*'''''Golden Bones''''', l'ammiraglio di Skullivar che, assieme al suo esercito di scheletri e alla nave Demoniak, insegue Zak e i suoi amici per ostacolarli in
== Doppiatori ==
|