Code Name: S.T.E.A.M.: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
EnzoBot (discussione | contributi)
m clean up, replaced: downloaddownload using AWB
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti
Riga 32:
Dopo aver salvato la Regina Vittoria con l'aiuto di leone (doppiato da [[Fred Tatasciore]]) da ''[[Il meraviglioso mago di Oz|Il Mago di Oz]]'', Tiger Lily di ''[[Peter Pan]]'' (doppiato da [[Kari Wahlgren]]), e [[Tom Sawyer (personaggio)|Tom Sawyer]] (doppiato da [[Jeremy Shada]]), i soldati sono infine costretti a lasciare l'Inghilterra al suo destino e rifugiarsi in America. Essi sono in ritardo di un mostro gigantesco che viene sconfitto da Lincoln stesso nel suo robot gigante, l'ABE (Antropomorfizzati Battaglia Motore). Che oscillano da [[Boston]] al fine di aiutare le forze lì e si incontrano con [[Moby Dick|Queequeg]] (doppiato da TJ Storm). Hanno poi riceve una chiamata di soccorso da professor [[Randolph Carter]] (doppiato da James Urbaniak) di [[Miskatonic University]], esperto di STEAM sull'occulto. Si incontrano amico [[Spaventapasseri (Il mago di Oz)|Scarecrow]] del leone (doppiato da Paul Eiding) per l'andata e riescono a evacuare l'università con Carter al seguito. Tuttavia, prima di poter salire sul Lady Liberty, le note di Carter sono prese da una creatura misteriosa chiamata Starface che poi lascia la scena.
 
Carter dice a Lincoln che gli alieni non erano solo dopo la sua ricerca, ma il ''[[Necronomicon]]'', che ha portato a numerose scoperte che hanno migliorato la tecnologia del collettore. EÈ 'stato mantenuto a Miskatonic fino a poco e la squadra espone per la sua posizione corrente: 1600 Pennsylvania Avenue, direttamente sotto la [[Casa Bianca]]. Riescono a raggiungere la Casa Bianca, incontro con focoso ladro la Volpe (doppiato da Grey DeLisle) e regina guerriera [[Califia]] (doppiato da Kimberly Brooks). Mentre fanno tenere il Necronomicon dalle mani del nemico, che devono abbandonare la capitale.
 
Con il Necronomicon, Carter conclude che la fonte della minaccia è il Grande Shugguth, una creatura che può perennemente creare soldati, lasciati dagli alieni 200 milioni di anni fa, per motivi sconosciuti. Il Shugguth è sepolto sotto il Polo Sud in modo che la squadra si ferma [[Monument Valley]] per riparare e rifornire di carburante. Tuttavia, la loro base è sotto attacco e che a malapena riescono a fuggire con l'aiuto del cyborg [[Uomo di latta|Tin Man]] (doppiato da Andrew Kishino) e Lincoln gravemente ferito.