Corey Graves: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
R19 94M (discussione | contributi)
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: niente spazi dopo l'apostrofo e modifiche minori
Riga 38:
== Carriera ==
==== International Wrestling Cartel (2002-2004) ====
Keenan debutta il 22 marzo 2000 contro Orion nella NWA East/Pro Wrestling eXpress prima di approdare nella International Wrestling Cartel nel 2002, dove debutta sconfiggendo nientemeno che [[CM Punk]]. Keenan vince il suo primo titolo in federazione, l'IWC Heavyweight Championship il 1º novembre 2003, sconfiggendo Dennis Gregory. Mantiene il titolo fino al 20 marzo 2004, quando lo perde contro Dean Radford. Keenan continua a lottare nella federazione conquistando anche l' IWC Super Indy Championship, che era stato reso vacante da [[Chris Sabin]].
 
==== 1 Pro Wrestling (2005-2007) ====
Keenan fa il suo debutto per la 1 Pro Wrestling durante lo show inaugurale nell'ottobre 2005, sconfiggendo [[D'Lo Brown]]. Keenan fa poi squadra con Abyss in una storyline nel quale Keenan controllava la bestia, che era interpretata da Abyss. Successivamente però, Abyss si ribella a Keenan in diverse occasioni anche se i due vincono un Tag Team Match a No Turning Back Night Two contro Sabu e Ulf Herman a inizio 2006. Keenan viene poi eliminato da un torneo che decretava il nuovo campione da [[Allen Jones|A.J. Styles]] e così fa da manager ad Abyss nel suo match contro Herman. Poi, Keenan sfida 2 Cold Scorpio a All Or Nothing Night 2 dove a vincere è Scorpio. Dopo il match, quest'ultimo offre la mano a Keenan che però non l'accetta e attacca Scorpio. A 1PW Resurrection, Keenan perde un match valido per l'NWE Heavyweight Championship contro [[Romeo Roselli]] per squalifica, usando la cintura per colpire Roselli. Successivamente, Keenan ha la sua opportunità di conquistare l' 1PW Championship in un Fatal 4-Way Elimination Match ma perde, venendo eliminato per ultimo dal campione Ulf Herman. Poi, Keenan ha l'opportunità di conquistarlo in un match singolo ma perde ancora dopo un Roll-Up. Riesce poi a vincere il titolo all' 1PW's Second Anniversary, in uno Steel Cage Match.
 
==== ZERO-ONE (2008) ====
Riga 56:
 
==== Ritiro e passaggio al commento (2014-presente) ====
Durante il pre-show di NXT TakeOver (R)Evolution, lo stesso Graves, annuncia il ritiro dal wrestling a causa di un grave trauma cervicale. Dopo il ritiro, ricopre il ruolo di commentatore di NXT e di Monday Night Raw ed è il conduttore del pre-show di ''[[WWE Raw|Raw]]''. il 28 gennaio 2017, durante [[NXT TakeOver: San Antonio]], Graves annuncia il suo addio allo show giallo, dedicandosi solo al commento di Raw e [[WWE 205 Live]]. Il 4 settembre la WWE ha annunciato che Graves sarà, a partire dalla puntata di ''[[WWE SmackDown!|SmackDown Live]]'' del 5 settembre, il nuovo telecronista dello show in sostituzione di [[John Bradshaw Layfield|JBL]], specificando inoltre che continuerà ad essere anche al commento di ''Raw'' e che verrà a sua volta sostituito da [[Nigel McGuinness]] a ''205 Live''.<ref>{{Cita web|url=http://www.wwe.com/article/corey-graves-new-smackdown-live-commentator|autore=WWE Staff|titolo=Corey Graves to take over as new SmackDown LIVE commentator|sito=WWE|data=4 settembre 2017|accesso=4 settembre 2017}}</ref>
 
== Nel wrestling ==