Monster Hunter Portable 3rd: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
precisazione |
m Bot: niente spazi dopo l'apostrofo e modifiche minori |
||
Riga 17:
| seguito = Monster Hunter 3U
}}
'''''Monster Hunter Portable 3rd''''' è un [[videogioco]] della serie [[Monster Hunter]] realizzato per [[PlayStation Portable]] ed è stato messo in distribuzione in [[Giappone]] il 1º dicembre 2010. Il gioco introduce nuove regioni, nuovi mostri e un sistema di combattimento rinnovato per i Felyne
Il gioco è uscito anche per [[PlayStation 3]], completamente rimasterizzato in alta definizione, col nome ''Monster Hunter Portable 3rd HD'' in [[Giappone]] il 25 agosto 2011<ref>[http://www.andriasang.com/e/blog/2011/06/02/mhp3rd_hd_date_set/ Monster Hunter Portable 3rd HD Dated and Priced - Andriasang.com<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref>. Il gioco presenta grafica in HD, supporto per il 3D e possibilità di trasferimento dati con la [[PlayStation Portable|PSP]]<ref>[http://www.andriasang.com/e/blog/2011/05/22/monster_hunter_ps3/ 3D Monster Hunter Set For PS3 - Andriasang.com<!-- Titolo generato automaticamente -->]</ref>.
Riga 40:
* '''Slaghtot''', un grosso erbivoro verde simile a un rinoceronte, abitante delle zone umide.
* '''Nibelsnarf''', un nuovo Leviathan delle Piane Sabbiose, molto vorace e dalle grandi dimensioni.
* '''Duramboros''', un
* '''Zinogre''', un enorme mostro simile a un lupo. È l'unico esemplare conosciuto dei Fanged Wyverns, e quando è infuriato si carica di elettricità per poi rilasciarla tramite fulmini.
* '''Amatsu:''' un gigantesco Drago Anziano che può essere combattuto solo sulla Montagna Sacra. Ha il potere di governare le tempeste e combatte costantemente circondato da un turbinio d'aria.
Riga 51:
* '''Barioth delle sabbie''' : versione arancione che crea tornadi di sabia
* '''Tigrex brutale:''' versione nerastra che combatte emettendo potenti ruggiti
* '''Gigginox malefico:''' versione verdognola che non depone uova ed usa l'
* '''Uragaan d'acciaio:''' sottospecie metallica che emette un gas tossico.
* '''Ludroth purpurea \ purpureo''' : sottospecie violacea dalla criniera intrisa di veleno
|