This Tuesday in Texas: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 19:
This Tuesday in Texas fu caratterizzato da match di wrestling che coinvolsero lottatori immischiati in diverse faide, storyline, che furono mandate in onda su ''[[WWF Superstars of Wrestling|Superstars]]'', ''Wrestling Challange'' e ''Prime Time Wrestling'', programmi televisivi della [[WWE|World Wrestling Federation]]. Alcuni lottatori svolgevano un ruolo da cattivi ([[heel (wrestling)|heel]]), mentre altri svolgevano un ruolo da buoni ([[face]]), seguiti da una serie di eventi che costruirono la tensione, e che culminarono in uno o più match di wrestling.
 
Verso la fine dell'estate del 1991, [[Ric Flair]], un più volte campione del mondo della [[National Wrestling Alliance]] e della [[World Championship Wrestling]], firmò con la [[WWE|WWF]] e, apparendo in televisione con la sua "Big Gold Belt", e dichiarandosidichiarò davanti a [[Hulk Hogan]] (l'allora WWF Champion) di essere "Il campione del mondo reale.", il vero campione del mondo. Allora Flair iniziò una faida con Hogan.
 
Un'altra faida che caratterizzò l'evento fu tra [[Jake Roberts]] e [[Randy Savage]]. La faida ebbe origine da un'altra rivalità precedente che [[The Undertaker]] aveva avuto con [[The Ultimate Warrior]], dove Roberts inizialmente si era offerto di aiutare Warrior a sconfiggere Undertaker, ma dove poi divenne un [[heel (wrestling)|heel]] e si schierò dalla parte di Taker. Tuttavia, le circostanze portarono all'abbandono di Warrior dalla federazione dopo Summerslam nel mese di agosto. Nello stesso evento, la faida tra Roberts e Savage iniziò, quando lui e Undertaker rovinarono il ricevimento di nozze tra Savage e [[Miss Elizabeth]] (nella kayfabe, infatti i due erano già sposati da quasi sette anni). Roberts poi cominciò a insultare Savage in una serie di promo in tutto il paese, ma Savage non poté fare nulla, visto, che dopo aver perso il retirement match contro Warrior a [[WrestleMania VII]], non poteva più lottare. Gli insulti crebbero sempre di più, ma nonostante gli sforzi di Savage di farsi reintegrati da Tunney (l'allora presidente della [[WWE|WWF]], continuò a non poter lottare, e quindi a non poter reagire agli insulti. Alla fine, un Savage con le tasche piene, mentre commenta un episodio di [[WWF Superstars of Wrestling|WWF Superstars]], salì sul ring per affrontare Roberts, che stava eseguendo un promo contro Savage. Tuttavia, Roberts ebbe la meglio su Savage, infatti, dopo averlo legato alle corde, permise a un cobra di morderli il braccio. Questo incidente convinse a Tunney reintegrare Roberts nel roster attivo.