Sonic Forces: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 35:
Nonostante ciò, però, gli sviluppatori volevano aggiungere anche degli elementi familiari per gli appassionati, ragione per cui si scelse di includere [[Pauline]], la vecchia fiamma dell'idraulico italiano, tra i personaggi e di darle un ruolo importante nella storia. Difatti in questo gioco si scopre non solo che è diventata il sindaco di New Donk City, ma che ha iniziato anche a fare parte di un'orchestra jazz. Il personaggio è doppiato da [[Kate Higgins]], la quale ha anche cantato la soundtrack del gioco, ''Jump Up, Super Star!'', nota per essere la prima colonna sonora nella serie a presentare una parte cantata.
Un'ulteriore attenzione fu data anche alla telecamera. In ''Super Mario 64'' e in ''Super Mario Sunshine'' poteva essere controllata dai giocatori grazie ai tasti C del controller del [[Nintendo 64]] e allo Stick-C del controller Gamecube, ma sembrava troppo complicata. Perciò, con ''Super Mario Odyssey'', si decise di rendere i suoi controlli molto più semplici e scorrevoli da utilizzare mediante l'uso dei [[Joy-Con]].
Annunciato inizialmente da [[Yoshiaki Koizumi]] nel [[2014]] senza alcuna informazione al riguardo, il gioco fu presentato per la prima volta al pubblico con un breve gameplay nel primo trailer del [[Nintendo Switch]] del 20 ottobre [[2016]] per poi essere mostrato con dei trailer veri e propri nel corso della conferenza di presentazione della console, tenutasi nel mese di gennaio del [[2017]], e durante l'[[Electronic Entertainment Expo 2017|E3 2017]].
== Accoglienza ==
|